Pogba torna a sorridere. Colpo di scena clamoroso nella sua carriera, che prende una svolta inaspettata. Finalmente torna a essere una stella
Colpo di scena per Paul Pogba, noto centrocampista francese della Juventus, che purtroppo nei mesi scorsi ha subito una lunga squalifica per doping e ha saltato tutta questa stagione. Dopo molto tempo, però, Pogba può tornare a sorridere. Il classe 1993 torna a essere una stella.
Stella del cinema. La notizia l’ha riportata il quotidiano francese ‘Le Parisien’, secondo cui il campione del mondo del 2018 ha recitato in un film intitolato ‘4 Zéros’. Dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche ad aprile 2025, tra circa un anno quindi. Si tratta di un lungometraggio, sequel del film ‘3 Zéros’ che ha avuto discreto successo: 1,2 milioni di spettatori. Pogba interpreterà un educatore, responsabile di giovani calciatori.
Le riprese del film si sono svolte nel parco di Rueil-Malmaison, vicino a Parigi. Pogba, a quanto pare e secondo quanto si dice, è apparso disteso, sorridente e molto a proprio agio davanti alla telecamera. Dopo le dolorose ultime notizie, è tornato sereno. Addirittura sembra che il centrocampista abbia lasciato tutti a bocca aperta per la propria naturalezza e la semplicità con cui ha affrontato le riprese, dimostrando di avere grande talento anche per la recitazione. Magari ha un nuovo futuro in questo campo. Ha sicuramente apprezzato l’esperienza ed è pronto a replicarla in futuro.
Nuovo futuro per Pogba?
Nonostante questa piccola escursione nel mondo del cinema, però, in realtà Pogba resta concentrato sul campo da calcio e si augura di poter tornare presto a giocare. Da scontare c’è una squalifica di 4 anni per doping.
La sua speranza è che la pena venga ridotta: il giocatore ha presentato un ricorso presso il Tribunale Arbitrale dello Sport. I suoi agenti hanno sottolineato che il ragazzo continua a sperare in una soluzione al problema, e di tornare a calcare i campi da calcio il prima possibile, così da riprendere la sua brillante carriera, offuscata dagli ultimi anni. Il ritorno alla Juventus non ha funzionato.
Sicuramente, però, l’opportunità che ha avuto il francese di recitare in un film ha rappresentato un’occasione per rilassarsi e soprattutto potrebbe aprire una nuova fase della sua vita. Qualora dovesse andare male, ha scoperto di avere un altro talento. La sua partecipazione a ‘4 Zéros’ potrebbe essere solo l’inizio di una promettente carriera da attore, non per forza in sostituzione a quella da calciatore, che potrebbe portare avanti contemporaneamente. Ora tutti non vedono l’ora di andare al cinema a vedere questo nuovo film con un numero 10 in più.