Napoli+scatenato%3A+20+milioni+per+chiudere+il+colpo+dalla%C2%A0Fiorentina
calciomercatotvit
/2025/01/21/napoli-scatenato-20-milioni-per-chiudere-il-colpo-dalla-fiorentina/amp/
Calciomercato

Napoli scatenato: 20 milioni per chiudere il colpo dalla Fiorentina

Il Napoli sembra inarrestabile adesso, dopo aver già preso Hasa e Billing e con l’intenzione di sostituire Kvarstskhelia con Garnacho.

Ma non è il solo colpo ad alte cifre perché da Sky Sport, in occasione della trasmissione in onda “Calciomercato – L’Originale”, fanno sapere dei 20 milioni nelle casse della Fiorentina per il gran colpo a gennaio per i partenopei, dal club viola. 

Napoli scatenato, colpo dalla Fiorentina – Calciomercatotv (La Presse)

Dopo aver piazzato Folorunsho ai viola, occhio alla “contropartita a distanza di tempo”, ma in cifre e operazione totalmente diverse se si considera l’affare da 20 milioni che permetterebbe al Napoli di trovare il nuovo innesto per Conte, per il presente e il futuro, con un’uscita che sembra il Napoli stia per piazzare.

Calciomercato Napoli: colpaccio dalla Fiorentina

Un’uscita e un’entrata, il Napoli non sta facendo nulla per caso e si sta letteralmente scatenando sul calciomercato, sotto servizio di Giovanni Manna e indicazioni di Antonio Conte.

Il Napoli segue il filo diretto sui propri obiettivi di calciomercato e uno tra questi arriva dalla Fiorentina. Col club viola, a parte questo recente periodo dove non ingrana più la squadra di Palladino, sta andando benissimo la stagione del classe 2005.

Tant’è che lo stesso centrale di difesa, farebbe al caso del Napoli e piace a diversi top club d’Italia. Si tratta di Pietro Comuzzo, obiettivo di calciomercato del Napoli e possibile affare per 20 milioni, già a gennaio.

Il colpo dalla Fiorentina: 20 milioni, le ultime

Stando a quanto svelano in serata, per il colpo dalla Fiorentina si stanzierebbero ben 20 milioni. Gli azzurri vogliono a tutta forza Pietro Comuzzo, difensore importante del club viola che si è dimostrato essere uno dei migliori giovani italiani in circolazione. Lo stesso centrale dei viola, classe 2005, è la scelta in difesa per sostituire Rafa Marin. Il difensore spagnolo è in uscita e oltre a Danilo, che arriverebbe praticamente gratis al Napoli, i partenopei potrebbero prendere Pietro Comuzzo. Stesso club viola che però alzerebbe la posta per la cessione, con gli stessi 20 milioni che potrebbero non bastare al club capolista in Serie A per aggiudicarsi il suo cartellino.

Giovanni Manna pronto a piazzare il colpo dalla Fiorentina – Calciomercatotv (La Presse)

Ultime sul calciomercato del Napoli: l’alternativa al colpo dai viola

Il Napoli sta cercando di mettere in piedi ogni soluzione, per trovarne una soltanto e definitiva, quando chiuderà questo calciomercato. Pietro Comuzzo è l’ultima grande idea di Giovanni Manna, che andrebbe a prenderlo per sistemarlo in difesa, come alternativa a Buongiorno e Rrahmani. Altrimenti, se non con Comuzzo, il colpo è sempre legato alla soluzione low cost per Danilo. Il difensore della Juventus, nel corso del prossimo week-end, potrebbe essere ufficialmente ceduto dalla società bianconera. Da capire se con destinazione Napoli oppure no. 

Simone Davino

Recent Posts

Milan, rilancio per Gimenez: è arrivata la risposta

Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…

3 mesi ago

“Dimissioni Thiago Motta”, annuncio choc dopo Napoli: cosa c’è di vero

La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…

3 mesi ago

Juve, Giuntoli a Londra: chiuse 2 operazioni

Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…

3 mesi ago

Fonseca torna subito: accordo di due anni, la destinazione

Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…

3 mesi ago

Ansia Milan, fanno firmare subito Theo e Maignan: la verità di Ibra

Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…

3 mesi ago

Neymar sta firmando, nelle prossime ore arriva in città

Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…

3 mesi ago