Accordo per Nuno Tavares, ha deciso dove giocherà in Italia

Svolta possibile sul calciomercato e gli accordi in Serie A perché ci sono delle novità sul futuro di Nuno Tavares che può lasciare la Lazio e restare in Italia.

Da settimane ormai si parla di quelli che sono i problemi della Lazio da un punto di vista del mercato in entrata, tanto che si è valutata anche la possibilità di un addio da parte di Maurizio Sarri dal progetto biancoceleste visto che l’allenatore non sapeva di ritrovarsi in una situazione simile con il club che non può fare nuovi acquisti e per questo che bisognerà fare un vero e proprio miracolo sportivo per restare al pari passo delle altre società in Italia.

Da tempo si parla anche di quelli che possono essere i sacrifici della Lazio che ora valuta anche la cessione di Nuno Tavares, un profilo che non fa impazzire Sarri che è pronto a lasciarlo andare per permettere alla società di fare cassa.

Nuno Tavares
Accordo per Nuno Tavares, ha deciso dove giocherà in Italia (LaPresse) – calciomercatotv.it

Perché in questo momento la Lazio sta cercando di resistere alle prime offerte di alcuni giocatori, ma allo stesso tempo c’è la volontà di andare a piazzare dei nuovi colpi anche in uscita per cercare di permettere di sbloccare la situazione economica anche in vista del futuro e occhio a quello che può accadere per Nuno Tavares.

Calciomercato Lazio: retroscena su Nuno Tavares

A fare una rivelazione importante in vista del futuro è stato proprio il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani che ha parlato anche di Nuno Tavares. Il giocatore portoghese è arrivato dall’Arsenal per circa 8 milioni di euro e può partire per una super offerta in vista delle prossime settimane, tante squadre di Serie A interessate a lui.

Nuno Tavares Lazio
Calciomercato Lazio: retroscena su Nuno Tavares (LaPresse) – calciomercatotv.it

In un’intervista a La Lazio Siamo Noi, il ds biancoceleste Angelo Fabiani ha raccontato di quello che sarebbe accaduto negli ultimi mesi che riguarda il futuro di Tavares che è stato accostato a più club in Italia e occhio al retroscena su un’offerta importante.

Perché Fabiani ha rivelato che proprio Nuno Tavares poteva finire al Milan che per una cifra importante ha fatto di tutto per prenderlo, ma beccandosi il no della Lazio che adesso però può aprire al suo addio.

Nuno Tavares piace a Milan, Inter e Juventus in Italia e il giocatore potrebbe spingere per provare una nuova avventura stesso in Italia.

Gestione cookie