Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l’esterno scuola Fiorentina ha già un accordo con un altro club di Serie A: ecco quale.
Una vera e propria sorpresa l’arrivo di Bernardeschi in Serie A. Il calciatore, che ha vestito già la maglia della Juventus in passato, è pronto ad intraprendere una nuova esperienza nel campionato italiano.
Ad accogliere c’è l’allenatore che è pronto a valorizzarlo e a sfruttare le qualità del ragazzo che ha ancora tanto da offrire al pubblico italiano, con la speranza di riconquistare anche spazio in Nazionale.

Importanti aggiornamenti di calciomercato che riguardano il futuro di Bernardeschi che, come Insigne, ha deciso di chiudere la sua esperienza in Canada. Per il giocatore si aprono le porte della Serie A, visto che il dirigente ha già trovato un accordo di massima con l’entourage dell’esterno, che è pronto a ricominciare proprio dal campionato italiano.
Una vera e propria occasione per la società che non s’è lasciata sfuggire l’occasione. Acquisto d’esperienza per la squadra con il ragazzo che adesso dovrà dimostrare di poter ancora fare la differenza nel nostro campionato.
Dopo alcune annate in Major League Soccer, con il quale non è riuscito a fare la differenza, una nuova avventura in Italia per Bernardeschi che giocherà anche le Coppe europee.
Calciomercato: stanno prendendo Bernardeschi
Il diktat dell’allenatore è stato chiaro: aggiungere esperienza ad una squadra giovane che, evidentemente, ha bisogno di calciatori navigati pronti a supportare anche lo spogliatoio composto da ragazzi giovani ed inesperti, perlopiù stranieri.
Ed è su questo che s’è mosso il direttore sportivo Sartori che sta per mettere a segno un altro acquisto importante. Infatti, dopo aver definito l’arrivo di Ciro Immobile, è pronto a portare a Bologna Bernardeschi, che si unirà ai rossoblù a parametro zero.
A riportare la notizia è il giornalista, esperto di mercato, Fabrizio Romano.

Bernardeschi Bologna: tutto fatto
Arriva la notizia sul futuro di Federico Bernardeschi che, poche oro dopo aver risolto il contratto con i canadesi del Toronto, chiude già l’accordo per firmare con un nuovo club. A sorpresa, a piazzare il colpo, è il Bologna che ha deciso di investire sull’esterno ex Fiorentina e Juventus.
Dopo Ciro Immobile, quindi, i rossoblù mettono a segno un altro grande ritorno con la Serie A che si prepara ad accogliere Bernardeschi che sarà un rinforzo d’esperienza per la squadra di Italiano, che la prossimo stagione dovrà giocare anche in Europa League.
