Calciomercato Juventus: via già a gennaio. Voci insistenti dalla Spagna

Asse di calciomercato Juventus-Spagna caldissimo. Dopo Morata al Barcellona, un altro big potrebbe partire già a gennaio.

Calciomercato Juventus: voci insistenti dalla Spagna, il giocatore è pronto a partire

La Juventus continua a rimanere decisamente attiva sul fronte mercato. I contatti con la Spagna sono incessanti e nelle prossime ore la situazione potrebbe farsi ancor più rovente.

Dopo l’ormai imminente passaggio di Alvaro Morata al Barcellona, un altro big della Juventus potrebbe partire già in questa sessione di calciomercato. Fino ad ora ha trovato poco spazio con Allegri, ma il suo talento fa gola a una grande della Liga.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus
I giocatori della Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus: il Siviglia fa sul serio per averlo già a gennaio

Il Siviglia si sta rendendo protagonista di un campionato eccellente, separato di soli 8 punti dal Real Madrid in testa alla classifica, ma con due partite in meno rispetto ai Blancos. Per questo motivo la squadra andalusa ha intenzione di piazzare un grande colpo nel mercato di gennaio continuando ad alimentare il sogno scudetto.

Il Siviglia ha individuato in Dejan Kulusevski della Juventus l’obbiettivo numero uno del suo calciomercato. Gli iberici vorrebbero portare in Spagna il talento svedese in prestito fino a giugno inserendo una clausola per ottenere il diritto di riscatto. La Juventus dal canto suo acconsentirebbe ad un prestito secco, ma non vorrebbe perdere il giocatore a titolo definitivo se non per una cifra congrua al suo valore, stimato dai bianconeri intorno ai 35 milioni di euro.

Il Siviglia tuttavia ritiene questa cifra decisamente alta e sta trattando per trovare un accordo con la società di Torino.

Kulusevski: non solo Siviglia, altri top club interessati al gioiellino svedese

Dejan Kulusevski sta vivendo una stagione sotto tono alla Juventus rispetto a quello che ha mostrato negli scorsi anni. Complice probabilmente anche una mancanza di sintonia con Massimiliano Allegri, che lo ha schierato da titolare soltanto 4 volte in campionato.

Il talento non si discute, e perciò su Kulusevski hanno messo gli occhi diverse squadre della Premier, Arsenal e Tottenham su tutte. Allo stato attuale risulta sempre Siviglia la destinazione più probabile per lo svedese.

LEGGI: Calciomercato: stanno prendendo Salah

Kulusevski Juventus
Dejan Kulusevski (Getty Images)

 

 

 

 

Impostazioni privacy