Calciomercato: stanno prendendo Salah

Momo Salah via dal Liverpool. La bomba arriva direttamente dalla Spagna dove diverse fonti parlano insistentemente di un possibile addio dell’egiziano alla Premier League.

Calciomercato: stanno prendendo Salah

Momo Salah via dal Liverpool? Secondo le ultime notizie di mercato, l’attaccante ex Roma potrebbe lasciare l’Inghilterra nel corso del mercato 2022. Il calciatore, infatti, nel corso delle ultime settimane sarebbe diventato uno dei grandi obiettivi di mercato del PSG.

Il futuro di Kylian Mbappé in Ligue 1 è ancora incerto. Nelle ultime settimane tutto fa pensare che il francese lascerà la Francia per giocare nel Real Madrid. Per questo motivo il PSG avrebbe già scelto il suo sostituto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Liverpool
Calciomercato Liverpool

Mercato PSG: Salah per dimenticare Mbappè

Come riportato in Spagna da signings.net, i giorni passano ed il contratto di Kylian Mbappé continua ad essere in scadenza. Dal 1° gennaio il francese è libero di negoziare con qualsiasi club visto che il suo accordo con il PSG volge al termine.

I rumors provenienti dalla Spagna continuano a parlare insistentemente del passaggio di Kylian Mbappé al Real Madrid dalla prossima stagione.

Tuttavia, il club parigino non si sarebbe ancora arreso, ma starebbe già pensando a qualche nome importante per sostituire l’ex Monaco. Leonardo starebbe lavorano per avere Richarlison dall’Everton nel corso del calciomercato 2022. Ma il brasiliano non sarebbe la vera superstar chiamata a sostituire Kylian Mbappé.

Il vero nome importante per il PSG per il calciomercato estivo 2022 sarebbe quello di Mohamed Salah del Liverpool.

 

Il contratto di Momo Salah

Mohamed Salah dal suo arrivo in Premier dalla Roma ha messo in mostra tutto il suo valore. Il contratto di Mohamed Salah con il Liverpool scadrà nel giugno 2023 e, nonostante il club inglese stia trattando per un possibile rinnovo, entrambe le parti sono lontane dal raggiungere un accordo.

Mohamed Salah avrebbe chiesto al Liverpool uno stipendio superiore ai 20 milioni di euro. Il club inglese vorrebbe ritoccare il suo ingaggio, ma nel 2023 Mohamed Salah compirà 31 anni. Quindi ad Anfield i dubbi sul rinnovo del calciatore restano. Per questo motivo Salah potrebbe lasciare il Liverpool in estate. Il PSG, a differenza degli inglesi, sarebbe disposto a soddisfare le richieste economiche di Mohamed Salah ma non sarà facile trovare l’intesa con il club di Klopp.

LEGGI: Calciomercato Milan: doppio colpo dalla Spagna

Salah
Salah

 

Impostazioni privacy