Addio Atalanta: c’è l’apertura alla Roma [ESCLUSIVA]

Tanti movimenti di mercato in Serie A, e non solo per quanto riguarda i giocatori. Occhi puntati infatti anche a qualche possibile rivoluzione in panchina e nelle società. In particolare in casa Atalanta pare possa esserci un cambiamento molto importante per l’area tecnica.

Ultime: addio all’Atalanta, può andare alla Roma

Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, anche per quanto riguarda panchine e società. In queste prossime settimane potrebbero esserci delle nuove operazioni anche in merito ai dirigenti, con una nuova notizia che è balzata poco fa. Stando a quanto riportato da un’esclusiva di cmtv.it infatti, pare che il direttore dell’area tecnica dell’Atalanta, Giovanni Sartori, possa lasciare l’Atalanta per andare alla Roma. Un cambiamento importante, con il dirigente che è arrivato alla Dea nell’ormai lontano 2014, e che fino ad oggi ha supportato il club.

Un lavoro praticamente esemplare da parte di Sartori, che insieme al resto della dirigenza e a Gasperini è riuscito a creare delle basi solidissime per il presente e il futuro, anche grazie alla militanza in Champions League. Adesso le strade potrebbero dividersi, con la Roma che può approfittarne portando in società uno dei migliori dirigenti in Italia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Atalanta
Atalanta

Atalanta, addio Sartori: c’è la Roma, la situazione

Giovanni Sartori potrebbe lasciare l’Atalanta e trasferirsi alla Roma. Notizia molto importante, e che porterebbe ad un cambio societario decisivo per la Dea, pronta ad accogliere l’ex allenatore delle giovanili del Chelsea e non solo, Lee Congerton. Roma in attesa, con Sartori che però è legato ad un contratto con l’Atalanta fino al 2023. L’opzione più papabile è quella di un addio a fine stagione. 

Sartori
Sartori
Impostazioni privacy