Fiorentina, rottura totale con Vlahovic: “Totale mancanza di rispetto”

Dusan Vlahovic è senza dubbio uno dei giocatori più ambiti e discussi sul mercato, e questo ormai già da diverso tempo. L’attuale capocannoniere del campionato italiano è finito nel mirino di tante big, e pare inoltre che la situazione con la Fiorentine sia destinata alla rottura ormai definitiva.

Ultime Fiorentina: futuro Vlahovic, annuncio durissimo di Barone

La Fiorentina pensa al mercato, ed in particolare a come gestire al meglio la situazione per quanto riguarda il futuro di Dusan Vlahovic. Il giocatore serbo è la punta di diamante del club di Firenze, ma sul suo futuro ci sono sicuramente più ombre che luci. Nonostante il giocatore abbia parlato di una permanenza non impossibile, il dirigente Joe Barone ha dato un annuncio piuttosto duro su Vlahovic e la trattativa per restare. Queste le parole detto in conferenza stampa:

“L’intervista non è stata concordata, e dall’agente di Vlahovic non abbiamo ricevuto aperture. Le richieste sono state quasi raddoppiate, con una totale mancanza di rispetto verso la società. Non c’è stato nessun passo in avanti, stiamo parlando di una trattativa su cui lavoriamo da un anno. Il presidente non ha avuto la possibilità di parlare con Dusan, vogliamo chiarezza da parte del giocatore e dall’agente. Punto e basta

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Vlahovic
Vlahovic

Mercato Fiorentina: ecco chi prende Vlahovic

Il futuro di Dusan Vlahovic è più incerto che mai, con tante big pronte all’assalto sul mercato. Ad oggi il club in pole sembra essere l’Arsenal, intenzionato ad avanzare un’offerta molto interessante. Attenzione però anche alla concorrenza della Juventus, la quale è sempre alla finestra e a caccia di un centravanti.

Fiorentina: il possibile sostituto di Vlahovic

Dusan Vlahovic sembra destinato a lasciare la Fiorentina. Sul serbo ci sono diverse squadre pronte all’assalto, e intanto la permanenza a Firenze si fa sempre più un’utopia, anche considerando le ultime parole di Joe Barone. Viola che adesso dovrà pensare ad un sostituto: il nome più caldo è quello di Gianluca Scamacca del Sassuolo. 

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic
Impostazioni privacy