Calciomercato: stanno prendendo Mbappè a gennaio, via a 50 milioni

Offerta shock per Mbappè. Il Paris Saint-Germain pensa alla cessione già in questa finestra di calciomercato per non perderlo a zero.

Calciomercato: arriva l’offerta shock per Mbappè, via già a gennaio?

A poco più di 24 ore dal via della sessione invernale di mercato arriva la prima vera bomba. Il calciomercato si incendia dopo la notizia dell’offerta di 50 milioni per strappare Mbappè al PSG già a gennaio, bruciando così di fatto la concorrenza delle altre big. A rivelarlo è Giovanni Branchini, procuratore di lunga data nonché presidente onorario dell’Assoagenti, in una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta Dello Sport.

Il Paris Saint-Germain dal canto suo non vorrebbe perdere il giocatore subito. In estate è stata rifiutata un offerta da 180 milioni da parte del Real Madrid, ma dopo aver maturato la certezza di un suo addio a giugno il club francese starebbe pensando seriamente di cedere il talento francese senza perderlo a zero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mbappè Real
Kylian Mbappè (Getty Images)

Calciomercato: offerta lampo, bruciata la concorrenza

Un’offerta lampo per bruciare qualsiasi concorrenza. Assicurarsi il giocatore già a gennaio sarebbe una garanzia in più di averlo con sé per gli anni a venire, oltre che beneficiare del suo talento per il resto della stagione. Il Real Madrid vuole concludere subito per Kylian Mbappè.

L’offerta è arrivata come un fulmine a ciel sereno, dopo che la trattativa ha di fatto reso rovente il mercato estivo si appresta a rendere incandescente quello invernale. Non è un segreto che Mbappè si fosse già promesso ai Blancos nonostante il mancato arrivo dello scorso anno. Resta da capire se il Paris Saint-Germain rimarrà fedele alla sua linea di condotta mostrata in estate o se prevarrà la volontà di non perderlo a zero.

Mbappè: con lui si aprono le danze per un valzer di attaccanti

Indipendentemente dall’esito della trattativa, la prospettiva è quella di vedere un autentico valzer di attaccanti. Che sia a gennaio o a giugno, il trasferimento di Mbappè non lascerà indifferente i grandi club europei che verosimilmente si metteranno a caccia di punte per colmare il gap tecnico con il Real. I nomi caldi sono tanti: da Harry Kane a Vlahovic e soprattutto Erling Haaland. E possiamo star certi che la bagarre per aggiudicarsi i campioni sarà serrata.

LEGGI: Mercato Inter, pronto l’addio: 4 senatori contro di lui

Mbappè Francia
Mbappè con la maglia della Francia (Getty Images)

 

Impostazioni privacy