Possibili novità per il mercato dell’Inter. Un giocatore sembra pronto a lasciare il club: quattro senatori contro di lui.
Calciomercato, quattro senatori contro di lui: cessione in vista?
Romelu Lukaku è sempre più isolato nel Chelsea. Le sue dichiarazioni sembrano aver spaccato lo spogliatoio e quattro giocatori hanno condannato duramente il comportamento avuto dal belga.
Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano da Londra, Azpilicueta, Jorginho, Kanté e Rudiger hanno parlato di dichiarazioni fuori luogo e questo potrebbe aprire la strada ad una cessione già a gennaio senza aspettare giugno. Sicuramente i prossimi giorni saranno definitivi e non si esclude un confronto con i compagni per provare a calmare gli animi negli spogliatoi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Inter alla finestra
Da parte dell’Inter non c’è stato nessun sondaggio almeno fino a questo momento. I nerazzurri stanno osservando la situazione da lontano e sono in attesa naturalmente di possibili aperture da Londra per provare ad acquistare il giocatore.
Difficile, al momento, una cessione a gennaio. Tuchel non ha intenzione di privarsi del belga anche perché non sarà per nulla semplice trovare un sostituto all’altezza in poco meno di un mese. La situazione è destinata a cambiare al termine della stagione Naturalmente in casa interista si stanno facendo tutti i ragionamenti del caso anche per capire la fattibilità di questa operazione dal punto di vista economico e, in caso di via libera dalla Cina, i nerazzurri faranno di tutti per riportarlo a Milano dopo solo un anno.
In corsa anche il Tottenham
In caso di cessione di Lukaku ci aspettiamo un duello a due. Il Tottenham di Conte, infatti, segue da vicino la situazione e sarebbe pronto ad affondare il colpo per far rimanere a Londra il belga.
Una corsa a due destinata ad entrare nel vivo in estate, ma attenzione agli ultimi giorni di mercato che possono regalare diverse sorprese sul futuro di Lukaku.
LEGGI ANCHE <<< Calciomercato, Lukaku all&’Inter: arriva l’annuncio da Londra