Roma, bomba di mercato: arriva Lukaku con lo scambio

Il calciomercato di Serie A continua a ritmi altissimi, con tantissime possibili operazione che potrebbero prendere forma da qui alle prossime settimane. Intanto ha fatto molto clamore il caso Romelu Lukaku al Chelsea, con il belga che potrebbe presto lasciare i Blues per magari tornare in Italia.

Calciomercato Roma: arriva la bomba di mercato, Lukaku con Mourinho

La Roma si sta dimostrando uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza giallorossa pronta ad accontentare Mourinho con degli importanti innesti. Intanto nelle ultime ore è arrivata una bomba clamorosa di mercato da Libero: Romelu Lukaku alla Roma sotto la guida di Mourinho. Il futuro del belga al Chelsea sembra ormai segnato, con Tuchel e i compagni che non hanno affatto digerito le ultime dichiarazioni dell’attaccante su un suo possibile ritorno all’Inter.

Addio praticamente certo a fine stagione, con Lukaku che tornerebbe volentieri in Italia. Ci sarà però da vedere se lo farà soltanto in caso di chiamata dei nerazzurri, oppure aprendo alla possibilità di giocare in un altro club italiano. Giallorossi che intanto pensano al folle colpo, con lo Special One che riabbraccerebbe il centravanti ex Manchester United.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Romelu Lukaku

Mercato Roma: Lukaku con uno scambio

Romelu Lukaku potrebbe trasferirsi alla Roma sul mercato. E’ questa la clamorosa notizia che sta balzando nelle ultime ore, e che vedrebbe il giocatore belga tornare in Italia dopo un’avventura non di certo esaltante con la maglia del Chelsea. Intanto si ipotizza una sorta di scambio tra Lukaku ed Abraham, con i Blues che potrebbe sfruttare il diritto di recompra fissato ad 80 milioni di euro. L’attaccante inglese sta facendo benissimo alla Roma, ma non sono esclusi clamorosi intrecci.

Roma: colpo Lukaku, la situazione al Chelsea

Lukaku alla Roma? Difficile, ma non impossibile. Intanto Lukaku pare abbia avuto una tregua con Tuchel, con i compagni che però per il momento restano distaccati dopo le parole di qualche giorno fa.

Lukaku Chelsea
Lukaku con la maglia del Chelsea (Getty Images)
Impostazioni privacy