Calciomercato Lazio: colpo dal Liverpool. Arriva al posto di Muriqui

La Lazio affonda il colpo di calciomercato. L’attaccante kosovaro non rientra più nei piani di Sarri. Da Liverpool il sostituto.

Calciomercato Lazio: che colpo dal Liverpool, sostituirà Muriqui

Le operazioni svolte fin qui dalla Lazio sul calciomercato sono mirate a sfoltire la rosa. Fuori Escalante, Rossi e Lukaku, probabile partente per Vicenza. Il prossimo nome sulla lista cessioni di Igli Tare sembrerebbe essere quello di Vedat Muriqui.

L’attaccante kosovaro ha trovato decisamente poco spazio con Sarri in panchina, solo 206 i minuti giocati in campionato con zero gol all’attivo. Il tecnico toscano non è convinto del suo apporto e chiede a gran voce un’alternativa di livello per Immobile. Il colpo potrebbe arrivare dal Liverpool.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Liverpool origi
I giocatori del Liverpool (Getty Images)

 

Calciomercato Lazio: dal Liverpool arriva il rinforzo in attacco

La società biancoceleste non ha perso tempo per accontentare le richieste di Sarri. La Lazio ha individuato in Divock Origi del Liverpool il prossimo colpo di calciomercato. A rivelarlo è Il Tempo. Stando alle ultime voci che circolano in Inghilterra, la Lazio starebbe lavorando di nascosto per portare l’attaccante belga nella capitale.

Gli uomini di mercato sarebbero già in contatto con l’entourage del giocatore per concludere il trasferimento a gennaio. Klopp sembra non ritenere più Origi dentro al progetto e, data la scadenza del contratto a fine stagione, il Liverpool starebbe maturando l’idea di cederlo in questa finestra di mercato per non perderlo a zero. Per la Lazio si tratterebbe quindi di un colpo low cost in linea con la logica di mercato.

Origi: numeri da grande attaccante

Divock Origi, belga classe ’95, sembra essere il profilo perfetto per l’attacco di Sarri. Prima punta molto duttile capace di ricoprire più ruoli offensivi. Si trova ora ai margini del progetto ma le sue prestazioni sono sempre state di alto livello quando chiamato in causa, 5 gol su 10 partite stagionali, 40 totali con la maglia del Liverpool.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato: Rudiger torna in Italia. Le big di A ci provano

 

origi liverpool
Divock Origi, attaccante del Liverpool obbiettivo di mercato della Lazio (Getty Images)

 

 

Impostazioni privacy