Milan, trattativa saltata: addio immediato o gratis nel 2025

Rischio beffa per il Milan: la trattativa è saltata, il club rossonero dovrà farsene una ragione. Addio immediato o a zero nel 2025, le ultime

Il Milan rischia di vedere la propria trattativa saltata. Uno dei principali obiettivi del club rossonero sul prossimo mercato può sfumare molto presto. A Milanello si studia già per la prossima stagione, considerando questa ormai agli sgoccioli e con poco altro da chiedere. I dirigenti sono alla ricerca di nuovi giocatori dal tasso tecnico importante da aggiungere a quelli che resteranno nella città del Duomo.

Milan, trattativa saltata: addio immediato?
Il Milan rischia di veder saltata la trattativa: addio immediato o a zero nel 2025 – calciomercatotv.it

Uno dei reparti sicuramente da rinforzare è la difesa. Già nello scorso mercato di gennaio si era tentato di prendere un difensore di spessore, specialmente dopo la caterva di infortuni che aveva posto ai box l’intero pacchetto arretrato, quasi in contemporanea. Alla fine si era optato per non cambiare più di tanto, oltre a Gabbia, non era arrivato nessun altro. La strategia della dirigenza (e di Pioli) fu chiara: acquistare solo calciatori pronti e non per fare numero. Anche perché gli infortunati nel giro di qualche settimana sarebbero tornati tutti arruolabili.

Milan, trattativa saltata: addio immediato o gratis nel 2025

Ma al di là dei problemi di natura fisica, il Milan ha bisogno di innesti là dietro proprio dal punto di vista tecnico in quanto il solo Tomori garantisce una certa affidabilità. Per questo nella prossima sessione di mercato sarà fatto il massimo per arrivare a centrali di livello. Uno dei giocatori ad essere finito nella lista della spesa di Milanello è sicuramente Martinez Quarta della Fiorentina.

Milan, salta la trattativa: ecco perché
Sala la trattativa tra il Milan e Martinez Quarta? Ecco spiegati i motivi – (ANSA) – calciomercatotv.it

Il difensore goleador è da tempo un pallino della società ma secondo le ultime da calciomercato.it, la trattativa che potrebbe portarlo al Milan è alquanto in salita. Al momento, infatti, non risultano contatti diretti o indiretti con la società rossonera. Viene accostato a Milanello, ma in realtà non è arrivato nessun tipo di contatto nemmeno dal punto di vista informale. Dall’altra parte però non ci sono nemmeno trattative dirette per il prolungamento del contratto con la Fiorentina, in scadenza nel 2025.

Ad oggi il difensore rischia di restare in viola un altro anno e andare via gratis al termine del prossimo campionato. Il Milan potrebbe anche attendere gli sviluppi della questione rinnovo e poi decidere se intervenire o meno. Senza il prolungamento di accordo, però, potrebbe esserci l’addio immediato.

Impostazioni privacy