Calciomercato: Van de Beek via dallo United! Ecco dove può arrivare

Van de Beek via a gennaio. Con Rangnick è rottura totale, l’olandese può arrivare in Italia già in questa sessione di calciomercato.

Calciomercato: lo spogliatoio dello United si è spaccato, Van de Beek pronto a partire

Come riportato da Fichajes.net, lo spogliatoio del Manchester United si sarebbe letteralmente spaccato in due dopo l’arrivo di Ralf Rangnick sulla panchina dell’Old Trafford. Stando al Mirror, sarebbero ben 11 i giocatori in rivolta contro il manager tedesco.

Gli 11 dissidenti chiedono a gran voce la cessione al più presto possibile. Tra di loro nomi illustri come Jesse Lingard, ma anche Eric Bailly, Dean Henderson e Donny Van de Beek. L’olandese in particolare non ha mai trovato il feeling giusto con la maglia dei Red Devils e già prima dell’arrivo di Rangnick aveva manifestato il desiderio di cambiare aria. Su di lui avevano già puntato gli occhi diverse italiane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Van de Beek United
Van de Beek (Getty Images)

Calciomercato: le italiane hanno gli occhi puntati su Van de Beek

Van de Beek non è certo uno sconosciuto agli uomini di mercato di Serie A. Su di lui già tempo addietro diverse squadre del nostro campionato avevano puntato gli occhi ai tempi dell’Ajax prima, e quest’estate poi.

L’Inter potrebbe essere una possibile destinazione per Van de Beek. Sarebbe un occasione giusta per ringiovanire il centrocampo, lasciando partire uno tra Vidal e Vecino, dando allo stesso tempo ulteriore qualità a un reparto già di per sé di alto livello. L’Inter aveva già pensato ad una trattativa nei mesi scorsi poi mai intrapresa.

Anche la Juventus è stata vicina più volte a Van de Beek. Il nome dell’olandese è stato accostato ai bianconeri già quando vestiva la maglia dell’Ajax. Lo United però bruciò le concorrenti portandolo a Manchester. Potrebbe essere questa l’occasione giusta per un nuovo tentativo.

Van de Beek: l’agente conferma l’interesse dall’Italia

Come confermato tempo fa al Daily Mail dallo stesso agente del giocatore Sjaak Swart, dall’Italia c’è stato molto interesse per Vaan de Beek in estate, ma il trasferimento è saltato a causa della mancata collaborazione dello United per la cessione. Questa può essere una nuova occasione per vedere il campione olandese nel nostro campionato.

LEGGI: Calciomercato, vuole solo il Milan: i dettagli

van de beek ajax
Van de Beek (Getty Images)

 

 

 

Impostazioni privacy