Calciomercato: Piatek torna in Serie A! Accordo raggiunto

È Piatek la bomba di calciomercato di oggi. L’attaccante polacco fa le valige ed è pronto a tornare in Italia. Ecco la sua nuova squadra.

Calciomercato: tante offerte dall’Italia. Piatek vuole tornare in A

Krzysztof Piatek vuole solo l’Italia. L’attaccante è ormai certo dell’addio all’Herta Berlino, con partenza probabile già in questa sessione di mercato. La destinazione non poteva che essere la Serie A, il campionato che lo ha fatto esplodere e che spera possa ora rilanciarlo.

Le offerte non mancano, l’entourage del polacco sta raccogliendo le ultime proposte per non lasciare nulla al caso ma, tra l’Herta e un club c’è già l’accordo di massima. Ora si attende solo il si Piatek.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Piatek herta
Krzysztof Piatek, in partenza dall’Herta Berlino (Getty Images)

Calciomercato: accordo raggiunto per il ritorno di Piatek in Italia

È vicino il ritorno del pistolero, vera e propria cometa della stagione di Serie A 2018/2019. E quale squadra poteva essere migliore per rilanciare la propria carriera se non quella che ti ha portato in Italia e fatto esplodere? L’Herta Berlino ha accettato l’offerta del Genoa per Krzysztof Piatek. A renderlo noto Il Secolo XIX.

Il club ligure vuole riportare in rossoblu il pistolero Piatek. L’accordo è stato trovato per un prestito oneroso con diritto di riscatto. La cifra totale dell’operazione si aggirerebbe intorno ai 17 milioni di euro. Ora si attende solo il si del giocatore, che al momento prende tempo e valuta altre offerte anche dall’Italia.

Piatek: ritorno ad un passo, ma si valutano altre proposte

Il romantico ritorno del pistolero con la maglia del Grifone deve ancora superare alcuni ostacoli. Piatek ha ricevuto tantissime offerte nelle ultime ore, su tutte quelle di Fiorentina e Torino.

Il Genoa rimane in pole, forte dell’accordo trovato con il club tedesco, ma non è da escludere che il giocatore preferisca altre sistemazioni più allettanti. Sulle sue tracce ci sarebbe anche il Galatasaray, che sembrerebbe essere al momento un opzione meno gradita per il bomber polacco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato: Van de Beek via dallo United! Ecco dove può arrivare

Piatek Genoa
Piatek esulta con la maglia del Genoa (Getty Images)

 

Impostazioni privacy