Roma, dal Portogallo sono sicuri: sta firmando con i giallorossi

Tra i club più attivi sul mercato c’è sicuramente la Roma, protagonista di una prima parte di stagione decisamente positiva, seppur con qualche difficoltà. Ora la sessione invernale può aiutare a rinforzare la rosa, con alcuni giocatori che sono stati accostati di recente al club capitolino.

Calciomercato Roma: primo colpo per gennaio, dal Portogallo sono sicuri

Calciomercato che si intensifica sempre di più in casa Roma, soprattutto in questi ultimi giorni. Il club giallorosso si sta mettendo alla ricerca di nuovi rinforzi importanti per la seconda parte di stagione, e pare abbia già identificato dei profili ideali per Mourinho. Uno degli obiettivi principali di mercato è Sergio Oliveira, centrocampista del Porto che già si è fatto conoscere contro le italiane in Champions League. Il giocatore portoghese sta facendo molto bene con il suo attuale club, e le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione della Roma.

Ora i giallorossi sono convinti e fiduciosi di poterlo prendere a gennaio: stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, c’è l’accordo totale tra la Roma ed il Porto per Oliveria, con un prestito a 1,5 milioni, e un riscatto fissato a 15. Trattativa molto vicina alla chiusura, con il giocatore portoghese che potrebbe presto diventare una pedina in più nello scacchiere di Mourinho.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

Mercato Roma: innesto per Mourinho, ecco la giornata decisiva

La Roma sta portando avanti alcune trattative importanti per questa finestra di gennaio, e spera di poter rinforzare al meglio la rosa di Mourinho. Nel mirino di mercato c’è Oliveira del Porto, giocatore con il quale c’è già un accordo, anche con il club portoghese. Domani potrebbe essere la giornata decisiva, con un’offerta ufficiale che sarà molto probabilmente presentata.

Oliveira
Oliveira
Impostazioni privacy