Calciomercato Milan, il difensore arriva dalla Premier

Calciomercato Milan, il difensore potrebbe arrivare dalla Premier. I rossoneri hanno chiesto informazioni per il giocatore.

Calciomercato Milan, informazioni per un difensore inglese

Il Milan continua a cercare il difensore. Paolo Maldini in una delle ultime interviste ha parlato di un giocatore completo e, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sono state chieste informazioni per Sarr del Chelsea.

Il centrale è in uscita dai Blues e l’affare potrebbe concludersi con la formula del prestito con diritto di riscatto. Al momento, come detto, si tratta solamente di sondaggi e non c’è nessuna decisione ufficiale. Nei prossimi giorni ci saranno approfondimenti per capire la fattibilità dell’operazione e solo dopo si deciderà se affondare il colpo oppure no.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Maldini
Paolo Maldini in contatto con il Chelsea per Sarr © Getty Images

Botman resta sempre nel mirino

Sarr non è l’unico obiettivo in difesa per il Milan. Nel mirino c’è sempre Botman del Lille, ma la strada della trattativa è in salita per diversi motivi. Sul giocatore, infatti, c’è la concorrenza di diverse squadre e, soprattutto, il club francese chiede una cifra intorno ai 30 milioni per lasciarlo andare.

Una formula, quella del trasferimento a titolo definitivo, che il Milan non riesce a soddisfare e per questo motivo nei prossimi giorni non si esclude un passo indietro da parte dei rossoneri in questa trattativa.

Le ultime sul mercato del Milan

Il mercato del Milan è destinato ad entrare nel vivo nelle prossime settimane. Come confermato anche da Pioli, l’obiettivo è quello di avere il prima possibile un difensore per completare la rosa.

Ma non è da escludere un rinforzo in altri reparti. Molto dipenderà naturalmente dalle occasioni che darà il calciomercato e dalle uscite che ci potrebbero essere. I rossoneri, inoltre, lavorano sul futuro e potrebbero arrivare dei colpi anche in vista della prossima stagione. Un Milan che si preannuncia assoluto protagonista in questa sessione invernale e in quella estiva per ritornare a vincere in Italia e in Europa.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato, blitz Real Madrid: pronta l’offerta

Paolo Maldini
Il punto sul mercato del Milan, le ultime notizie © Getty Images
Impostazioni privacy