Calciomercato, blitz Real Madrid: pronta l’offerta

Calciomercato, un big di una squadra italiana potrebbe finire al Real Madrid. I ‘Blancos’ sono pronti all’offerta.

Calciomercato, accelera il Real Madrid: in arrivo l’offerta

Il Real Madrid accelera per Franck Kessié. Il club madrileno, secondo quanto riferito da El Nacional, sarebbe sempre più vicino all’accordo con l’entourage del giocatore ivoriano e avrebbe pronto un pre contratto vincolante da fargli firmare nelle prossime settimane.

L’obiettivo della squadra spagnola è sicuramente quello di anticipare la concorrenza e assicurarsi il centrocampista in scadenza con il Milan. Nei prossimi giorni si saprà di più anche sulla proposta che il Real sarebbe intenzionata a mettere sul piatto per strappare il sì al centrocampista.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kessié
Il Real Madrid accelera per Kessié: pronto un pre-contratto © Getty Images

La concorrenza inglese

Una accelerazione impressa dal Real Madrid che ha come principale obiettivo quello di anticipare la concorrenza. Come vi avevamo scritto ieri, dall’Inghilterra sono molte le squadre che hanno chiesto informazioni per il giocatore, ma le richieste arrivate avevano fatto un po’ rallentare le trattative. Da qui la decisione degli spagnoli di provare a cambiare passo nell’affare e arrivare alla fumata bianca.

L’unico pericolo, almeno al momento, sembra essere rappresentato dal PSG. Il club francese ormai da tempo è sulle tracce del centrocampista anche se ancora non si è riusciti ad arrivare ad un accordo. Questo potrebbe facilitare la squadra spagnola.

La situazione rinnovo con il Milan

Sembra essere invece completamente svanita la possibilità di rinnovare con il Milan. I rossoneri hanno fatto di tutto per andare a prolungare il contratto con Kessié, ma le richieste alte non hanno permesso di arrivare alla fumata bianca.

Il club milanese continua ad aspettare la risposta all’ultima proposta, ma la permanenza con la maglia rossonera del giocatore sembra essere lontana. Real Madrid in vantaggio sulla concorrenza per arrivare a Kessié, centrocampista in scadenza con il Milan e destinato a lasciare l’Italia e la Serie A al termine di questa stagione.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Milan, affare monstre: le richieste sono altissime

Kessié
Franck Kessié sembra essere pronto a lasciare il Milan, le ultime © Getty Images