Calciomercato, sta sbarcando in Serie A: la sua compagna fa impazzire i tifosi

Colpo per una big della nostra Serie A che aggiunge anche un nuovo pezzo da 90 tra le wags del campionato italiano.

Calciomercato: tutto fatto, sbarca in Serie A

Dopo tanto peregrinare, anche lui avrà la sua occasione in Italia. Da qualche anno a questa parte ormai la Serie A costituisce una nuova occasione per i giocatori che non riescono a trovare spazio in Inghilterra o comunque cercano nuove opportunità. Tomori, Zambo Anguissa, Tuanzebe per ultimo: ormai la colonia di ex giocatori della Premier si fa sempre più folta.

E proprio in Inghilterra è stato coniato il termine wags, che intende ormai anche nel nostro paese la categoria di donne che si accompagnano ai calciatori e spesso lavorano nel mondo dello spettacolo. Anche Maitland-Niles, ultimo acquisto della Roma, è un folgorante esempio di ricerca della fortuna in Italia. E la sua compagna è una splendida donna.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

katya maitland niles
Foto Instagram

 

Ecco chi è Katya, la fidanzata di Maitland-Niles

Modella di 23 anni, nata in Kazakistan, la fidanzata di Maitland-Niles Katya è cresciuta in Inghilterra e adesso vivrà con il compagno in Italia, almeno fino a giugno. Il terzino infatti è arrivato nella capitale in prestito. Su Instagram ha 270.000 follower ed ha già postato alcuni scatti di dolce vita: dall’aereo che li ha portati in Italia ad alcune foto della città.

moglie maitland niles
Foto Instagram

Non è facile trovare una foto che la ritragga assieme al compagno, o meglio bisogna cambiare social network: su Tik Tok infatti si mostrano molto più affettuosi.

Impostazioni privacy