Calciomercato, Zaniolo all’estero: ecco dove – ESCLUSIVA

Calciomercato, il futuro di Zaniolo è sempre più in bilico. Ecco le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione.

Calciomercato Roma, Zaniolo via in estate?

Il futuro di Nicolò Zaniolo potrebbe essere lontano dalla Roma. Secondo quanto le informazioni raccolte dalla nostra redazione, l’entourage del giocatore sarebbe al lavoro per portarlo all’estero in estate.

Nessuna offerta, al momento, ma sono in corso dei lavori per riuscire ad arrivare alla fumata bianca nei primi giorni del mercato estivo. Nelle prossime settimane si avranno maggiori informazioni su questa trattativa e non si escludono delle sorprese dal punto di vista dei club. Il giocatore piace molto e per questo motivo in caso di cessione non sarà complicato trovare un acquirente.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo a giugno potrebbe lasciare la Roma, le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione © Getty Images

Zaniolo in Premier League?

Come detto, sono diverse le squadre fortemente interessate al giocatore, ma molto probabilmente la destinazione futura di Zaniolo sarà la Premier League. Il calcio inglese potrebbe adattarsi alla perfezione alle sue caratteristiche e ci aspettiamo delle novità importanti nelle prossime settimane.

Chelsea, Liverpool e Tottenham da tempo seguono da vicino il giocatore italiano. Attenzione comunque a United e City, pronti a sondare il terreno già nelle prossime settimane per provare a capire la fattibilità di questa operazione. Trattative destinate ad entrare nel vivo nelle prossime settimane.

Roma alla ricerca del sostituto di Zaniolo

La partenza di Zaniolo costringerà la Roma ad andare alla ricerca del sostituto del suo numero 22. Considerando il cambio modulo, Mourinho chiederà un attaccante da affiancare ad Abraham, ma il discorso entrerà nel vivo solamente dopo la cessione del classe 1999.

Un discorso, quindi, rinviato in estate. Sessione estiva che, come possiamo intuire vedrà il club giallorosso assolutamente protagonista sia in entrata e in uscita. L’obiettivo è sicuramente quello di fare il massimo per dare a Mourinho una rosa competitiva per raggiugere dei successi sia in campo nazionale che internazionale dopo anni sicuramente complicati.

LEGGI ANCHE <<< Juventus: l’Inter piomba su un big. Follie per strapparlo ai bianconeri

Zaniolo
Roma alla ricerca del sostituto di Zaniolo © Getty Images
Impostazioni privacy