Milan, addio Theo Hernandez: arriva l’annuncio in diretta

Il Milan sta disputando una stagione piuttosto positiva, e la vittoria di oggi contro il Venezia ha portato i rossoneri al primo posto in classifica, seppur con due partite in più rispetto all’Inter. Gran protagonista di giornata Theo Hernandez, che intanto ha parlato anche di futuro.

Calciomercato Milan: addio Theo Hernandez, l’annuncio sul futuro

Calciomercato che entra sempre di più nel vivo in questo gennaio, con il Milan che vuole rinforzare la squadra ma anche blindare qualche pezzo pregiato in rosa. Uno dei giocatori più ambiti sul mercato è sicuramente Theo Hernandez, terzino che sta facendo benissimo con la maglia rossonera. La vittoria di oggi per 3-0 contro il Venezia ha visto il francese protagonista con una doppietta, ennesima prova di come sia diventato un giocatore inamovibile per Pioli.

La fascia di capitano è un segnale importante anche per il mercato, con qualche voce che lo ha visto accostato a varie big in questo ultimo periodo. Lo stesso Theo Hernandez però ha lanciato un annuncio in diretta nel postpartita, questo quanto riportato da Sport Mediaset:

“Il rinnovo? Siamo a buon punto, stiamo discutendo. Qui sono molto felice, e lo sono dal primo giorno in cui sono arrivato”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Theo Hernandez
Theo Hernandez

Mercato Milan: ecco chi vuole Theo Hernandez

Milan che sta cercando nuovi rinforzi in difesa, ma che allo stesso tempo vuole blindare anche i pezzi pregiati in rosa. Si sta parlando del rinnovo di Theo Hernandez, gioiello francese che sta disputando un’altra grande stagione. Le pretendenti per il terzino di certo non mancano, e pare che tra i club più interessati ci sia sempre il PSG. Nessuna offerta concreta, con Leonardo che però potrebbe tentare la beffa da grande ex.

LEGGI ANCHE: Milan, beffato Maldini: si portano via un gioiello

Milan: il prezzo di Theo Hernandez

Theo Hernandez resterà al Milan, con il club rossonero che sta intensificando i contatti per il rinnovo. Le pretendenti ci sono, ma il Diavolo non si lascerà scappare il suo pezzo pregiato, a meno che non arrivi un’offerta importante: il prezzo di Theo è di almeno 50-60 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, il difensore arriva dalla Premier

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan
Impostazioni privacy