Lazio, focolaio Covid a Formello: sono 6 i contagiati – ESCLUSIVA

Pessime notizie in arrivo da Formello per la Lazio. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di CMTV sarebbero sei i calciatori positivi della Lazio.

Ultime Lazio, focolaio Covid a Formello: sono 6 i contagiati

Non arrivano buone notizie per la Lazio da Formello in vista della prossima giornata di campionato. I biancocelesti sarebbero alle prese con un vero focolaio Covid.

La società ha scelto di non comunicare i nomi dei calciatori contagiati ma secondo quanto appreso dalla nostra redazione sarebbero adesso sarebbero 6 i casi di positività al coronavirus nel gruppo squadra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

contagiati sarri
contagiati sarri

Lazio: ecco i sei positivi

Una tegola pesantissima per Sarri che dovrà fare a meno dei  sei i positivi al Covid-19 per la gara contro la Salernitana e, probabilmente, anche per il match contro l’Udinese. I nomi dei calciatori non sono stati ancora resi noti dalla società.

Di sicuro Akpa Akpro dovrà aspettare almeno un’altra settimana prima di unirsi al gruppo. Il centrocampista, impegnato in Nazionale, ha contratto il virus in Africa ed è stato costretto ad abbandonare il ritiro della propria Nazionale. Oltre a lui, anche altri calciatori impegnati a Formello sarebbero risultati positivi al tampone di oggi.

Non è da escludere che durante il nuovo giro di tamponi in programma domani, altri calciatori possano risultare contagiati dando vita ad un vero e proprio focolaio. Per tale motivo il momento in casa biancoceleste sarebbe delicatissimo.

Lazio: Sarri ha gli uomini contati

Nel pomeriggio Maurizio Sarri a Formello ha dovuto registrare le assenze André Anderson, Hysaj, Basic e Reina. Per questo motivo all’allenamento di oggi si sono aggregati i Primavera Furlanetto, Floriani Mussolini e Bertini. A preoccupare oggi è sorpattutto  l’eventuale defezione dell’esterno albanese. Per questo, in attesa della rifinitura di domani pomeriggio, è in preallarme Lazzari. Senza Basic, titolare a San Siro contro l’Inter domenica, potrebbe tornare in campo a centrocampo Luis Alberto, mentre con Acerbi ancora ai box per una lesione al flessore di secondo grado.

 

Impostazioni privacy