Calciomercato, Pogba ha deciso il suo futuro: ecco dove giocherà

Calciomercato, deciso il futuro di Paul Pogba. Ecco dove giocherà il francese la prossima stagione.

Calciomercato, Paul Pogba lascerà il Manchester a fine stagione

Paul Pogba al termine della stagione lascerà il Manchester United. Nonostante il forte pressing da parte dei Red Devils, il centrocampista nelle prossime settimane dovrebbe comunicare al club la propria intenzione di non proseguire l’avventura in Premier e iniziare una nuova esperienza in un campionato estero.

Sul giocatore, come detto in più di un’occasione, da tempo ci sono Real Madrid, Juventus e PSG. Una corsa a tre che, secondo quanto riferito da L’Equipe, sarebbe davvero vicina alla conclusione visto che il francese avrebbe già comunicato al suo entourage dove andare a giocare il prossimo anno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paul Pogba
Le ultime sul futuro di Paul Pogba © Getty Images

Paul Pogba ha scelto: il PSG la sua prossima squadra

Nonostante le continue proposte di Real Madrid e Juventus, Paul Pogba sarebbe intenzionato a firmare per il PSG. Secondo L’Equipe, il calciatore avrebbe comunicato al proprio entourage la sua intenzione di tornare in Francia ed iniziare la sua prima esperienza con un club transalpino.

Una trattativa destinata ad entrare nel vivo nelle prossime settimane anche se lo stesso club parigini potrebbe decidere di aspettare il nuovo tecnico prima di arrivare alla fumata bianca, ma l’affare non dovrebbe essere a rischio.

Real Madrid e Juventus alla finestra

Un matrimonio quello tra PSG e Pogba che dovrebbe farsi già nelle prossime settimane, ma fino a quando non ci sarà la tanto attesa fumata bianca Real Madrid e Juventus resteranno alla finestra.

Le due squadre, infatti, ormai da tempo hanno espresso il loro interesse nei confronti del francese, ma la strada per entrambi sembra essere in salita vista la volontà del giocatore di tornare a giocare in patria dopo diversi anni trascorsi lontano dalla Ligue 1. Un colpo sicuramente importante, se confermato, per il PSG, destinata almeno sulla carta a diventare una delle squadre più forti di sempre.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato: pioggia di milioni per Pogba, sta firmando

Pogba
Paul Pogba ha deciso il suo futuro: giocherà nel PSG © Getty Images
Impostazioni privacy