Calciomercato, il campione del PSG sta firmando: annuncio in arrivo

Calciomercato, clamorosa indiscrezioni dalla Francia: il campione del PSG potrebbe presto firmare un nuovo contratto.

Calciomercato, il campione del PSG pronto a firmare

Dalla Francia arrivano clamorose indiscrezioni sul futuro di Kylian Mbappé. Il giocatore è in scadenza con il PSG e le voci su un possibile addio al club francese al termine della stagione si rincorrono quotidianamente anche se ancora nessuna decisione è ancora stata presa.

Ma, come detto, nella serata del 14 gennaio la notizia che potrebbe cambiare il destino dell’ex Monaco è arrivata direttamente dalla Francia. Secondo quanto riferito da Footmercato, il PSG sarebbe al lavoro per portare il giocatore a firmare un contratto di uno o due anni e poi in estate valutare la permanenza o l’addio senza particolari pressioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kylian Mbappé
Kylian Mbappé potrebbe rinnovare con il PSG, le ultime © Getty Images

La volontà di Mbappé

Il PSG spera di riuscire a prolungare il contratto, ma il giocatore non ha ancora preso nessuna decisione. Secondo quanto riferito dal quotidiano francese, Mbappé sarebbe disposto a firmare anche se prenderà una decisione solamente al termine della stagione e per questo motivo la partita non è ancora chiusa.

Saranno mesi di riflessioni per l’ex Monaco, chiamato a decidere se continuare la sua avventura con il club francese oppure lasciare definitivamente il PSG e accettare il corteggiamento del Real Madrid che ormai va avanti da diverso tempo e continuerà nelle prossime settimane.

Calciomercato, il Real Madrid su Mbappé

Nonostante le voci di un possibile rinnovo con il PSG, il Real Madrid non ha nessuna intenzione di fare un passo indietro e nei prossimi mesi continuerà il pressing per provare a strappare il sì del giocatore e regalare ad Ancelotti un vero e proprio giocatore di talento.

Nei prossimi mesi sul futuro di Mbappé ci potrebbero essere importanti novità. Ma, come detto in precedenza, il transalpino prenderà una decisione definitiva solamente al termine della stagione. Una scelta che sarà molto importante per la sua carriera.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato, Mbappè lascia il PSG: già trovato il sostituto

Kylian Mbappé
Mbappé prenderà una decisione definitiva sul suo futuro solamente al termine della stagione © Getty Images
Impostazioni privacy