Calciomercato: offerta accettata per Vlahovic, ecco dove va

Calciomercato, Dusan Vlahovic sempre più vicino a lasciare la Fiorentina. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il club viola ha accettato una offerta. Ecco tutti i dettagli.

Calciomercato, Vlahovic lascia la Fiorentina

Quella contro il Genoa per Dusan Vlahovic potrebbe essere l’ultima partita con la maglia della Fiorentina. Nonostante la volontà della squadra toscana di tenerlo fino al termine della stagione, nelle ultime ore c’è stata un’accelerazione e l’addio potrebbe avvenire già nei prossimi giorni.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, c’è una trattativa in stato avanzato con l’Arsenal e la fumata bianca potrebbe a breve. Si tratta di un colpo importante per i  Gunners, che hanno deciso di rompere gli indugi e anticipare la concorrenza per aggiudicarsi forse uno degli attaccanti più forti che ci sono in Europa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic sempre più vicino a lasciare la Fiorentina © Getty Images

Vlahovic all’Arsenal, le cifre

Fiorentina e Arsenal stanno definendo i dettagli per il trasferimento. Da quanto raccolto dalla nostra redazione, Gunners per convincere la dirigenza toscana hanno messo sul piatto una cifra tra i 50 e i 70 milioni di euro.

Nei prossimi giorni potrebbe esserci l’incontro definitivo tra le due società, ma il futuro di Vlahovic sembra essere in Inghilterra già da subito e non da giugno. La Fiorentina, infatti, ha ormai ceduto al pressing del club britannico e non è da escludere l’arrivo dell’ufficialità già prima dell’ultima settimana di mercato.

Piatek il sostituto di Vlahovic alla Fiorentina

La cessione di Vlahovic non porterà la Fiorentina ad intervenire sul mercato per trovare il sostituto del serbo. La dirigenza toscana, infatti, ha deciso di muoversi in anticipo e riportare in Italia Piatek dall’Herta Berlino.

Non è da escludere, però, un movimento in attacco da parte dei toscani per completare il reparto offensivo. Kokorin, infatti, sembra essere fuori dagli schemi di Italiano e per questo motivo molto probabilmente servirà un nuovo giocatore proprio per sostituire il russo. Si tratta di ragionamenti che saranno approfonditi solamente dopo la partenza di Vlahovic in direzione Londra.

LEGGI ANCHE <<< Juventus-Vlahovic: offerta clamorosa, lo prendono subito

Piatek
Piatek il sostituto di Vlahovic alla Fiorentina © Getty Images
Impostazioni privacy