Calciomercato, Van de Beek in Serie A: ha rifiutato un altro club

Calciomercato di Serie A che sta entrando sempre di più nel vivo in queste ultime settimane, soprattutto per quanto riguarda le big. Intanto uno dei nomi più caldi sul mercato resta quello di Donny Van de Beek, centrocampista del Manchester United che ha quasi rotto definitivamente con i Red Devils.

Calciomercato: Van de Beek via dallo United, arriva il primo rifiuto

Sicuramente un momento molto importante e decisivo per questo mercato di gennaio, con tante squadre italiane che stanno fiutando alcuni affari dall’estero. Uno dei giocatori più discussi sul mercato è Van de Beek, centrocampista del Manchester United protagonista fin qui di una stagione decisamente sotto tono. L’olandese sta giocando pochissimo, non rientra nelle rotazioni dell’allenatore, e il suo rapporto con la società sembra essersi inclinato ormai da diverso tempo.

L’addio è decisamente la pista più papabile, con tante pretendenti che lo hanno messo nel mirino, sia dalla Serie A che da altri campionati. In questi ultimi giorni ci ha provato il Newcastle con qualche avances, con Van de Beek che però pare abbia rifiutato. Il motivo? Il club inglese occupa le basse posizioni di classifica, rischia la retrocessione, e non è una scelta convincente per il giocatore ex Ajax. Questa la notizia riportata dal Telegraph.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Van de Beek
Van de Beek

Mercato: Van de Beek in Serie A, ecco chi lo prende

Il futuro di Van de Beek è ancora molto incerto, con il centrocampista olandese che è stato spesso accostato alla nostra Serie A. Rottura ormai quasi definitiva con il Manchester United, il quale lo lascerebbe partire se dovesse arrivare la giusta offerta. Le più interessate in Serie A sono Inter e Juventus, attualmente a caccia di un rinforzo a centrocampo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: colpo dal Barcellona, arriva il “nuovo Bennacer”

Il prezzo di Van de Beek

Van de Beek lascerà il Manchester United sul mercato. Ormai è chiaro di come l’avventura dell’olandese ai Red Devils sia prossima alla chiusura. Cessione che potrebbe arrivare in questo gennaio oppure a giugno: il prezzo fissato per Van de Beek è di circa 30 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: offerta accettata per Vlahovic, ecco dove va

Van de Beek United
Van de Beek (Getty Images)
Impostazioni privacy