Simy in un altro club di Serie A: l’annuncio

Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, con alcune operazione che potrebbero prendere forma da qui alle prossime settimane. Intanto Enrico Camelio della redazione cm.tv ha intervistato Vincenzo Morabito, agente di mercato, ed ex intermediario di Simy, ora alla Salernitana.

Calciomercato: Simy cambia squadra, l’annuncio

Enrico Camelio della redazione cm.tv, ha intervistato l’agente Vincenzo Morabito, e tra i temi più caldi c’è stata anche qualche parola sul futuro di Simy. L’attaccante ex Crotone attualmente milita nella Salernitana, ma fin qui non ha di certo fatto troppo bene. L’addio è un’opzione papabile, con un annuncio importante che è arrivato sul suo possibile futuro:

“Simy ha fatto 20 gol in Serie A, va a Salerno ma aveva tante altre possibilità. Vedremo se cambierà aria o resterà a Salerno”

Parole importanti, con l’attaccante che quindi potrebbe dire addio alla Salernitana, anche in questa sessione invernale magari. Il club campano è ultimo in classifica, e fin qui lo spazio per il centravanti è stato poco. Non è da escludere un’altra destinazione proprio nel nostro campionato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Simy Salernitana
Simy Salernitana

Mercato: Morabito su Zaza e Rugani

Morabito ha poi detto la sua anche su Simone Zaza e Daniele Rugani, altri due ex suoi assistiti. Futuro incerto sia per l’attaccante che per il difensore, con qualche squadra che potrebbe essere interessata in questo gennaio.

“Ho portato Zaza al West Ham, ma non è andata bene. Si è perso un po, un vero peccato. Non so fino a che punto possa servire alla Lazio. Rugani? Possiamo dire di come sia il simbolo della Juventus al momento: un buon giocatore, ma non un fenomeno”

LEGGI ANCHE: Calciomercato: colpo Barak, al Verona 25 milioni

Morabito su Sabatini alla Salernitana

Infine Morabito ha parlato di Sabatini, il quale recentemente è diventato un nuovo dirigente della Salernitana.

“Ci ho parlato e sono contento che è tornato, va tenuto dentro il calcio italiano. Ha grande cultura, grande istinto. Iervolino ha fatto bene, ma non so se riuscirà nell’impresa. E’ uno di quelli che prende le decisioni e si prende le responsabilità”

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: colpo Barak, al Verona 25 milioni

Sabatini
Sabatini
Impostazioni privacy