Lazio-Capello, arriva l’annuncio: “Con lui 3 Scudetti e una Champions”

La redazione di calciomercatotv ha contattato in esclusiva l’intermerdiario di mercato che ha svelato tutto sulla trattativa tra la Lazio e Capello.

Lazio, arrivano le parole dell’agente su Sarri

Intermediario di mercato, Vincenzo Morabito conosce a fondo la materia ed è stato autore di alcuni tra i più mirabolanti trasferimenti del calcio italiano. Stankovic, Zola, solo per citarne alcuni. Oggi la redazione di calciomercatotv l’ha contattato a proposito delle vicende di casa Lazio: “La Lazio in genere non fa mercato a gennaio. Raro che arrivino giocatori che hanno cambiato l’aspetto della squadra. Gennaio è un mercato di riparazione, è attivo chi deve riparare. Mi sembra che ad oggi ci sia un po’ di discordia tra Sarri e la proprietà che dice che c’è un problema di indice di liquidità“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lotito e Sarri hanno caratteri forti, hanno una grande opinioni di sé, grande autostima, personaggi così assieme fanno fatica a convivere. Dopo Inzaghi Sarri era una scelta scontata, molti giocatori non avrebberro accettato un allenatore qualsiasi“.

ultime mercato lazio capello
Fabio Capello (getty images)

Lazio-Capello, un sogno mai realizzato

Come anticipato, si è parlato anche di quando Fabio Capello poteva essere l’allenatore della Lazio. “La Lazio lo trattò prima di prendere Eriksson“, svela Morabito, “credo che con Capello la Lazio avrebbe vinto 3 Scudetti e forse anche una Champions League. Ha vinto lo Scudetto alla Roma e non era facile“. Un affare che però non si è mai concretizzato, visto che Don Fabio scelse poi il Milan.

mercato lazio capello
Fabio Capello (getty images)

Morabito continua ricordando gli anni d’oro biancocelesti: “Cragnotti? Un visionario, è stato subito chiaro, i giocatori si vendono e si comprano, ricavi da tv, progetto stadio. Oggi Cragnotti sarebbe uno dei dirigenti con le idee più chiare, già nel 2000 era davanti a tutti. Quando sei più bravo degli altri, in Italia arriva sempre qualcuno che ti ferma“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Furia Sarri, c’è un affare che blocca il mercato

La Lazio tra presente e futuro: parla Vincenzo Morabito

Tiene banco in casa Lazio la questione mercato. Si parla di Milinkovic-Savic: “Milinkovi-Savic? Giocatore che ogni anno deve partire ma poi rimane. Sarri non riesce a trovargli la collocazione giusta nel suo schema tattico“.

A cura di
Enrico Camelio

 

 

 

Impostazioni privacy