Calciomercato, colpo Diego Costa in Serie A

Diego Costa potrebbe essere il vero colpo della sessione invernale della nostra Serie A. Sono in corso i contatti con l’entourage del brasiliano.

Calciomercato, Diego Costa verso la Serie A

Conclusa l’esperienza con l’Atletico Mineiro, Diego Costa è alla ricerca di una nuova squadra e il suo nome nelle ultime ore è stato accostato ad un club italiano alla ricerca di un attaccante di qualità.

Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà sul proprio sito, la Salernitana si è ufficialmente mossa con l’entourage del giocatore per capire la fattibilità dell’operazione. Ad oggi sembra essere davvero un colpo non semplice da mettere a segno da parte del club campano, ma Sabatini spera di presentarsi ai tifosi con un acquisto da sogno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Diego Costa
La Salernitana pensa a Diego Costa per l’attacco © Getty Images

La Salernitana sogna la coppia Diego Costa-Ribery

Sabatini spera di portare Diego Costa la Salernitana. Il club granata è al lavoro per rinforzare la rosa e l’ultima pista porta all’ex Chelsea e Atlético Madrid, da poco svincolatosi dall’Atletico Madrid.

La trattativa, come detto, non è assolutamente semplice da portare a termine, ma Sabatini si è subito messo al lavoro con l’entourage del giocatore per provare ad arrivare alla fumata bianca e presentarsi a febbraio con una coppia offensiva sicuramente di tutto rispetto visto che il partner di Diego Costa dovrebbe essere Ribery.

Diego Costa verso il ritorno in Europa

Salernitana o no, per Diego Costa il ritorno in Europa dovrebbe avvenire nelle prossime ore. La possibilità di acquistarlo a parametro zero è una grande occasione per molti club e per questo ci aspettiamo a breve delle novità importanti.

In Italia, almeno al momento, si è mossa ufficialmente la Salernitana. Ma il suo profilo potrebbe essere utile anche ad altri club come Genoa e Lazio. Senza dimenticare la Juventus di Allegri. I bianconeri si stanno muovendo in modo diverso, ma non è escluso un tentativo per l’ex Chelsea se le trattative in corso dovessero finire con una fumata nera.

LEGGI ANCHE <<< Udinese-Salernitana: il Giudice Sportivo fa scoppiare lo scandalo

Diego Costa
Diego Costa verso il ritorno in Europa © Getty Images
Impostazioni privacy