Calciomercato Atalanta: addio Zapata, ecco il sostituto

Calciomercato Atalanta: scelto il sostituto di Duvana Zapata, ecco la richiesta del tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini.

Mercato: l’Atalanta tratta l’eventuale sostituto di Zapata

Il mercato della Dea potrebbe non fermarsi in questa sessione dopo l’acquisto di Boga dal Sassuolo (al momento in Coppa d’Africa): ecco perchè l‘Atalanta potrebbe prendere Belotti dal Torino nel corso del calciomercato estivo 2022.

La formazione nerazzurra, al momento al quarto posto in campionato, è reduce dallo 0-0 all’ultima giornata contro l’Inter. La dirigenza orobica è in continuo monitoraggio delle occasioni low cost e delle possibilità concrete per giugno per migliorare la rosa in vista della prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zapata demiral calciomercato atalanta newcastle
Demiral e Zapata (Getty Images)

Calciomercato Atalanta: serve l’erede di Insigne

A Bergamo oramai l’idea di dover salutare il proprio centravanti a fine stagione inizia a prendere sempre più corpo. Zapata ha davanti a sé gli ultimi sei mesi per lasciare un gran ricordo di sé e cercare di portare più in alto possibile la Dea in tutte le competizioni.

La notizia del sostituto ha dell’incredibile e, per questo Andrea Belotti sarebbe diventato un obiettivo di mercato dell’Atalanta. Il Gallo ha tutto per sostituire adeguatamente il colombiano, certo, la trattativa non sarà facile, ma il fascino di giocare nuovamente nell’Europa che conta aumenta la volontà del calciatore di tornare nella sua Bergamo.

LEGGI ANCHE <<< Atalanta, addio Zapata: le cifre dell’affare

L’idea dell’Atalanta su Belotti

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Andrea Belotti rappresenterebbe per l’Atalanta più di un’occasione, considerando che il contratto del capitano granata va in scadenza a giugno.

Una stagione difficile per il Gallo visti i tanti problemi fisici: soltanto 9 le presenze e 2 i gol messi a segno dal centravanti bergamasco. L’intrigo Zapata-Newcastle potrebbe aumentare le possibilità di un addio al Torino e di una trattativa per Andrea Belotti all’Atalanta per avere un’alternativa in più nel reparto offensivo insieme a Muriel.

Belotti_Torino
Belotti (Getty)
Impostazioni privacy