Calciomercato Juve, arriva la notizia: Dembele è vicinissimo

Il Calciomercato è imprevedibile e spesso regala delle sorprese: occhi puntati anche sugli attaccanti, in particolare sul futuro di Ousmane Dembelè. Incerta la sua permanenza a Barcellona, piace a tante big europee… e non solo.

Mercato, Barcellona e Dembelè trattano il rinnovo?

Il Barcellona è sempre vigile sul mercato, e lo fa cercando dei nuovi rinforzi in vista della sessione di gennaio, ma, con la consapevolezza di blindare i giocatori più importanti a disposizione di Xavi.

Complice l’arrivo di Ferran Torres, Ousmane Dembelè potrebbe dire addio sicuramente al Barcellona in questa sessione di mercato, come certificato dalle dichiarazioni del DS dei blaugrana, “Non c’è più tempo e le strade sono solo due: o Ousmane firma oppure sarà ceduto subito”.

Pochissime, fino ad ora, le presenze collezionate dal classe ’97 con la maglia dei blaugrana in questa stagione: un solo gol per l’ex Rennes e Borussia Dortmund, a segno nella vittoria per 1-2 in Coppa del Re contro il Linares.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dembélé

Mercato Barcellona, un’altra big si inserisce per Dembelè

Il Chelsea starebbe valutando di fare un’offerta al Barcellona per Dembelè. Si tratta sulla base di un prestito da 4 milioni di euro più l’ingaggio completamente pagato dai Blues fino al termine della stagione, quando cesserà il contratto con la formazione catalana, come è stato riportato in mattinata dal The Sun.

L’attaccante, non sta di certo attraversando un bel periodo con indosso la casacca del Barcellona, e nonostante le dichiarazioni del tecnico Xavi, il suo futuro sembra essere sempre più lontano dalla Spagna.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Aubameyang

Barcellona: addio Dembelè, la strategia del francese

Non solo il Chelsea, anche il Newcastle resta vigile su Dembelè accostato anche alla Juventus, che, però, avrebbe delle difficoltà a permettersi l’ingaggio cospicuo percepito dal calciatore della Nazionale francese.

Dembelè, però, nella giornata di ieri, ha replicato con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, alle dichiarazioni del direttore sportivo del Barcellona con un categorico “Non cedo ai ricatti, da 4 anni pettegolezzi per farmi male”

La sintesi del post del giocatore sembra essere chiara e sarebbe quella di continuare a concentrarsi sulle vittorie… ecco allora che il Chelsea potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Dembelè, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club londinese.

dembélé calciomercato barcellona xavi

Dembélé (Getty Images)

Impostazioni privacy