Calciomercato Inter, il nuovo rinforzo arriva dalla Bundesliga

Continua la ricerca dell’Inter di un esterno sinistro. Con Ivan Perisic in scadenza nel 2022, l’occasione per la dirigenza meneghina arriva dalla Bundesliga. Le ultimissime su questa trattativa di mercato.

Mercato: Inter e Stoccarda trattano

Tantissimi i nomi accostati ai nerazzurri in queste ore, ma adesso in cima alla lista dei desideri della dirigenza dell’Inter sembrerebbe esserci un profilo. Secondo Sky Deutschland, tra gli obiettivi di mercato dell’Inter c’è Borna Sosa.

Oltre ai soliti nomi di Kostic, Bensebaini e Ginter, come riferito dalla stampa tedesca, il club del presidente Zhang vorrebbe concretizzare questa trattativa con l’obiettivo di superare Roma e Napoli, altri due squadre interessate ad acquisire le prestazioni del terzino sinistro classe ’98.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Milan, colpaccio a zero dall’Atletico Madrid

Sosa_Stoccarda
Borna_Sosa (Getty)

Sosa, l’Inter e la Premier League

Il calciomercato dell’Inter si sta intensificando sempre di più, con i nerazzurri che sarebbero pronti a potenziare la propria rosa già in questa sessione. Ausilio e Marotta, infatti, starebbero anche pensando al sostituto di Correa per rinforzare l’attacco, considerando che il Tucu resterà ai box per un mese.

Come riportato da media tedeschi, la pista che porta al laterale mancino è piuttosto calda, e al momento non è da escludere un arrivo del croato in estate. Diverse squadre della Premier League hanno sondato il terreno per il croato: il Chelsea, alla ricerca di un sostituto di Ben Chilwell, e l’Aston Villa che però ha virato su Lucas Digne dall’Everton. Ecco quindi che l’Inter potrebbe prendere Borna Sosa dallo Stoccarda nel corso del mercato 2022.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo de Jong in Serie A: ecco dove va

Ultime Stoccarda, fissato il prezzo di Sosa

Il terzino classe ’98 non è il solo obiettivo di mercato per la dirigenza di Corso Vittorio Emanuele: la volontà dei nerazzurri sembra essere chiara, e Borna Sosa potrebbe rivelarsi un’importante (ma onerosa) soluzione per l’Inter, desideroso di misurarsi in un nuovo campionato.

Lo Stoccarda ha fissato il prezzo del cartellino: il calciatore della Nazionale croata non si muoverà dalla Germania se non arriverà un’offerta che si aggira intorno ai 30 milioni di euro.

Sosa obiettivo dell'Inter
Sosa (Getty)
Impostazioni privacy