Calciomercato Inter: Marotta cerca di rinforzare la squadra con un attaccante, mentre a centrocampo la telenovela Sensi tiene banco.
L’Inter è una macchina da goal in questa stagione. Il buon senso e le statistiche dicono che all’Inter non servano grandi innesti a centrocampo dal calciomercato.
Dopo 22 match giocati, sono ben 53 i goal segnati. Una media di più di 2 marcature ad ogni partita. C’è chi dice che all’Inter manchino in ricambi all’altezza dei titolari, ma stando ai numeri sembrano più illazioni che constatazioni autentiche. Limitandoci al centrocampo, Barella, Brozovic, Çalhanoglu sono ottimi titolari, e in panchina tra Gagliardini, Vidal e Sensi: allo stato attuale, l’Inter ha un buon equilibrio a centrocampo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Tuttavia, arriva un nuovo colpo di scena sul mercato in uscita. Sempre di centrocampo si tratta. La telenovela con Stefano Sensi protagonista si rinnova. Ricapitoliamo. Da settimane si parlava di una sua cessione alla Sampdoria, in modo tale da consentire al giocatore di trovare più spazio. All’Inter Sensi non aveva trovato il suo spazio a centrocampo soprattutto per colpa degli infortuni, che lo avevano estromesso dalle rotazioni la maggior parte del tempo.
Dopo la partita di Coppa Italia contro l’Empoli, vinta 3-2 solo negli ultimi minuti dei supplementari grazie ad un suo goal, il destino sembrava cambiato in direzione della permanenza di Sensi all’Inter.
Qualche giorno di attesa e riflessione per Stefano Sensi, che nella mattinata di oggi avrebbe fatto sapere all’Inter la sua intenzione: vuole partire. Con rammarico da un lato: infatti gli piacerebbe restare a Milano a giocarsi le proprie occasioni.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato, Adama Traore resta in Premier: cifre e dettagli
Dall’altro lato, però Sensi sa che la sua condizione fisica precaria gli suggerisce l’idea di approfittare del numero molto maggiore di opportunità che avrebbe a Genova. Sensi alla Sampdoria è di nuovo argomento di attualità del calciomercato.
Si deve correre ai ripari per colmare il buco in rosa, ma dato l’equilibrio e l’infortunio di Correa, l’Inter potrebbe puntare tutto su un nuovo attaccante: i nomi caldi sono Caicedo e Salcedo che potrebbero diventare nerazzurri nelle prossime ore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Juve, Bernardeschi in un altro club di Serie A
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novitĂ importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…
Arriva la svolta di calciomercato per un'altra societĂ che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…
Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…
Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…
Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…