Juventus-Martial: c’è la svolta decisiva, le ultimissime

Il calciomercato di Serie A continua a proseguire con molta intensità, specie per quanto riguarda le big del nostro campionato. Attenzione in particolare alla Juventus, che sta andando a caccia di un rinforzo in attacco, e che sembra intenzionata a puntare su Anthony Martial del Manchester United.

Calciomercato Juventus: colpo Martial, c’è la svolta decisiva

La Juventus continua ad andare a caccia di un attaccante, anche considerando un possibile addio di Morata, e un Kean che sta facendo fatica ad ingranare in questa stagione. Serve un’altra punta, e nel mirino di mercato c’è Anthony Martial. Il francese milita nel Manchester United, ma le cose non stanno di certo prendere una piega positiva. Il minutaggio fin qui è stato bassissimo, i numeri sono impietosi (1 solo gol), e pare che all’orizzonte ci sia una rottura praticamente definitiva con il tecnico Rangnick. L’addio è la strada più percorribile, e la Juventus sembra pronta a partire all’assalto.

Una svolta decisiva potrebbe arrivare dalla Spagna: il Siviglia, altra pretendente per Martial, non sembra poter soddisfare le richieste dello United. Ecco che se il club andaluso dovesse tirarsi fuori dalla corsa, a quel punto la Juve sarebbe l’unica in grado di arrivare al giocatore. Questa la notizia riportata da La Gazzetta dello Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Martial
Martial

Mercato Juventus: la volontà di Martial

Calciomercato che sta entrando parecchio nel vivo in casa Juventus, con il club bianconero che vuole puntare sul colpo di mercato Martial. Il francese sta vivendo un brutto periodo al Manchester United, e la partenza è l’unica opzione papabile al momento. Martial vuole lasciare i Red Devils già in questo gennaio, e un’eventuale offerta della Juve potrebbe senz’altro convincerlo. L’approdo in Serie A non è mai stato così vicino.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, addio immediato: firma con il nuovo club

Juventus: Martial si, ma c’è un’altra priorità

Martial è un obiettivo concreto per la Juventus, ma non è affatto l’unico nome per l’attacco. La priorità della Juve resta Dusan Vlahovic, per il quale la richiesta è però di almeno 70 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa in Serie A

Dusan Vlahovic
Vlahovic © Getty Images
Impostazioni privacy