Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa in Serie A

Calciomercato di Serie A che sta entrando sempre di più nel vivo in questi ultimi giorni, e che vede la Juventus soprattutto andare a caccia di rinforzi importanti per il futuro. Intanto la dirigenza bianconera pare abbia già identificato alcuni profili interessanti e funzionali al gioco di Allegri.

Calciomercato Juventus: pronto un colpo a sorpresa in Serie A

La Juventus sta continuando ad andare a caccia di nuovi rinforzi, e in questo gennaio potrebbero esserci alcune operazioni importanti. Intanto i nomi sul taccuino della dirigenza sono tanti, e in questo momento pare che la priorità sia quella di prendere un attaccante e un laterale di sinistra. Uno degli obiettivi di mercato è Cambiaso, terzino del Genoa che sta disputando una buona stagione ai Grifoni. Il giocatore italiano, grazie alle sue prestazioni, è riuscito ad attirare l’attenzione della Vecchia Signora, la quale starebbe pensando a lui come prossimo innesto per la fascia sinistra.

Stando a quanto riportato da cm.com, la Juventus sarebbe pronta all’assalto per Cambiaso, attualmente in scadenza nel 2023 con il Genoa. Innesto di qualità e di prospettiva, anche considerando i soli 21 anni del terzino e le doti già espresse in questa prima parte di stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: il prezzo del nuovo acquisto

Calciomercato che non si ferma mai in casa Juventus, e che si sta intensificando sempre di più in questo gennaio. Nel mirino di mercato c’è Cambiaso del Genoa, terzino di prospettiva e che ha già fatto piuttosto bene in questa stagione, nonostante il brutto momento della squadra ligure. Il prezzo di Cambiaso potrebbe essere di circa 10 milioni di euro, con i rapporti tra le due società che restano molto buoni, e che potrebbero facilitare l’operazione per quanto riguarda eventuali sconti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, rilancio per Vlahovic: Juventus beffata

Ultime Juventus: Cambiaso può sostituire un big

Cambiaso è un nome concreto per la Juventus, la quale spera di poter rinforzare la rosa con alcuni innesti di qualità in vista del futuro. In tutto questo potrebbe essere il sostituto di Alex Sandro, destinato all’addio.

POTREBBE INTERESSARTI: Arthur via dalla Juventus: già scelto il sostituto

Cambiaso
Cambiaso
Impostazioni privacy