L’Inter si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che sta cercando di mandare in porto qualche trattativa sia adesso che in vista di giugno. Ausilio e Marotta sono a lavoro, e pare che tra le priorità ci sia anche quella di prendere un attaccante.
Calciomercato che non si ferma mai in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Uno dei club più attivi è senza dubbio l’Inter, il quale sta pensando a come puntellare vari reparti, tra cui l’attacco. Uno degli obiettivi principali di mercato è Gianluca Scamacca, talentuoso centravanti del Sassuolo che ha fatto vedere ottime cose in questa stagione fin qui. Sotto la guida di Dionisi è cresciuto tanto, e stiamo parlando sicuramente di uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico italiano.
Ora l’Inter sembra essere il club in pole per prenderlo, con Ausilio e Marotta che sono pronti a sfruttare i buoni rapporti con il Sassuolo. Chiaro di come il prezzo sarà alto e destinato a lievitare, soprattutto considerando gli ottimi numeri e le prestazioni in crescendo del giocatore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Inter prosegue spedita in questa sessione di gennaio, e pensa anche a qualche possibile colpo per la finestra estiva. Nel mirino di mercato c’è Scamacca del Sassuolo, il quale è stato spesso accostato anche alla Juventus. Ora che i bianconeri sono vicini a Vlahovic però, è chiaro di come i nerazzurri siano balzati in pole per il centravanti neroverde. Intreccio importante, con le due compagini che sono pronte a rinforzarsi con l’arrivo di due grandi talenti. Questo quanto raccolto dalla nostra redazione.
LEGGI ANCHE: Barella via dall’Inter: ecco dove giocherà
Scamacca è l’obiettivo principale per l’attacco dell’Inter. Certamente non una novità l’interesse verso il giocatore del Sassuolo, il quale ha una valutazione che potrebbe crescere di giornata in giornata. Al momento il prezzo di Scamacca si aggira intorno ai 30 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Dalla Juventus all’Inter: pronto lo sgarbo dei nerazzurri
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…
Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…
Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…
Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…
Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…