Dalla Juventus all’Inter: pronto lo sgarbo dei nerazzurri

Il calciomercato di Serie A si sta intensificando sempre di più, soprattutto in questi ultimi giorni. Ne sanno qualcosa le big del nostro campionato, come ad esempio Inter e Juventus. Entrambe le compagini stanno pensando a come rinforzare la rosa, e intanto pare che tra i due club possa esserci un possibile affare all’orizzonte.

Calciomercato Inter: arriva dalla Juventus, colpo a sorpresa

Inter che attualmente guida la classifica di Serie A, e che sta pensando al modo per puntellare ulteriormente la propria rosa in questa sessione di gennaio. Nel mirino della dirigenza nerazzurra ci sono diversi profili interessanti, e uno degli obiettivi di mercato potrebbe essere Federico Bernardeschi. L’attaccante italiano sta vivendo una stagione abbastanza positiva, e dopo diversi mesi in ombra, sta riuscendo a ritrovare fiducia e minutaggio sotto la guida di Max Allegri.

Ora per il Campione d’Europa potrebbe aprirsi una nuova avventura sempre in Serie A, stavolta con i rivali dell’Inter, la quale giudica Bernardeschi come un profilo valido e funzionale al gioco di Simone Inzaghi. Chiaro di come ad oggi siano soltanto ipotesi, ma non è da escludere che le due società possano discuterne ad un tavolo e chiudere l’affare già in questo mercato invernale. Questa la notizia riportata da Sportitalia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: prezzo e formula per un innesto dalla Juve

Calciomercato che non si ferma mai in casa Inter, anzi accelera sempre di più in questi ultimi giorni. Nerazzurri che sperano di poter rinforzare la squadra con qualche innesto di qualità. Nel mirino di mercato c’è Bernardeschi della Juventus, profilo valido e che non dispiacerebbe ad Inzaghi e dirigenza. Il prezzo è di circa 15 milioni di euro, ma si potrebbe optare anche per un prestito secco fino al termine della stagione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Inter beffata: si portano via un gioiello

Ultime Inter: doppio colpo dalla Juventus?

Bernardeschi è un nome concreto per il mercato dell’Inter. Nerazzurri che stanno sondando il profilo del giocatore italiano per questa sessione invernale, oltre a coltivare il sogno Paulo Dybala. La strada per la Joya però è in salita..

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, addio Inter: ha già salutato i compagni

Bernardeschi
Bernardeschi
Impostazioni privacy