Barella via dall’Inter: ecco dove giocherà

E’ una sessione di mercato sempre più intensa in Serie A, e le principali big del nostro campionato lo sanno piuttosto bene. Intanto occhi puntati sull’Inter, che potrebbe dover far fronte a qualche cessione importante da qui all’estate. Nicolò Barella resta sicuramente uno dei più ambiti tra le principali squadre europee.

Calciomercato Inter: addio a Barella, ecco chi lo vuole

Inter che si sta concentrando parecchio sul mercato, e che starebbe pensando anche a quelle che potrebbero essere le prossime cessioni. I conti e il bilancio andranno messi apposto, e non è da escludere una partenza di lusso in estate. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Nicolò Barella, centrocampista che si sta affermando sempre di più come uno dei migliori in Europa nel suo ruolo. Il giovane italiano sta disputando una grandissima stagione, ed è chiaro di come tante big abbiano posato lo sguardo su di lui in questi ultimi mesi.

Su Barella c’è il forte interesse da parte di Liverpool, Tottenham, Bayern Monaco e Real Madrid. Non squadre qualunque quindi, con un assalto estivo che resta un’ipotesi più papabile. Con l’offerta giusta può partire, e i casi Lukaku e Hakimi hanno insegnato molto bene. Questa la notizia riportata dall’ANSA.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Barella
Barella

Mercato Inter: il prezzo di Barella

Nicolò Barella potrebbe dire addio all’Inter. Non è infatti da escludere la cessione in estate, con diverse big che hanno già messo gli occhi su di lui. Chiaramente i nerazzurri non hanno alcuna intenzione di lasciarlo partire, e anzi lo considerano il futuro capitano e bandiera della squadra. Con l’offerta giusta però le cose potrebbero cambiare, con il prezzo di Barella che si aggira intorno ai 50-60 milioni di euro almeno.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: se parte Sensi, arriva un attaccante

Ultime Inter: il sostituto di Barella

L’Inter pensa al futuro di Nicolò Barella, ancora incerto sul suo futuro in estate. La partenza non è da escludere, con il club nerazzurro che sta valutando qualche profilo a centrocampo. Il nome più caldo è quello di Frattesi del Sassuolo. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, il nuovo rinforzo arriva dalla Bundesliga

Frattesi
Frattesi
Impostazioni privacy