Cuadrado via dalla Juventus: ecco dove giocherà la prossima stagione

Il calciomerato di Serie A si infiamma sempre di più, con la maggior parte delle squadre che si sta attivando in questa sessione e in vista dell’estate. Occhi puntati sulla Juventus, la quale potrebbe salutare qualche big a fine stagione. Futuro ancora incerto per Juan Cuadrado, sicuramente una delle stelle di questa squadra.

Calciomercato Juventus: addio Cuadrado, ecco chi lo prende

Juventus che vuole puntellare la propria rosa, ma che allo stesso cercherà di blindare i propri pezzi pregiati in rosa. Uno di quelli che potrebbe andare via sul mercato è Juan Cuadrado, terzino che sta disputando una buona stagione, e che in queste ultime annate si è dimostrato senza dubbio uno dei più brillanti. Il colombiano ha ovviamente raccolto molte estimatrici, e stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, pare che in pole per prenderlo ci sia il Tottenham.

Gli Spurs stanno seguendo il giocatore già da diverso tempo, e non è da escludere un grande assalto al termine della stagione. Lo stesso Antonio Conte starebbe spingendo per imbastire la trattativa, magari andando così a completare il reparto di fascia destra con un giocatore che conosce bene e con spiccate qualità offensive.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cuadrado
Cuadrado

Mercato Juventus: due opzioni per Cuadrado

Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in casa Juventus, anche per quanto riguarda alcune possibili cessioni. Il Tottenham ha messo nel mirino di mercato Cuadrado, con Conte che spera di poter ritrovare un suo ex giocatore per la prossima stagione. La Juve ovviamente non vuole lasciar partire il colombiano, e l’altra opzione sarebbe il rinnovo di contratto. Ad oggi le parti non si sono ancora incontrate però, con una trattativa che non è iniziata e che alimenta i dubbi sull’addio.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, addio immediato: va al Chelsea

POTREBBE INTERESSARTI: Addio a gennaio: il big lascia la Juventus, c’è l’offerta

Calciomercato Cuadrado
Calciomercato Cuadrado
Impostazioni privacy