Addio a gennaio: il big lascia la Juventus, c’è l’offerta

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che sta pensando ai prossimi innesti, ma anche a blindare i propri pezzi pregiati in rosa. Intanto qualche big potrebbe andare all’assalto dei gioielli bianconeri..

Calciomercato Juventus: addio a gennaio, pronta l’offerta di una big

Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in casa Juventus, sia per quanto riguarda qualche possibile rinforzo, sia per blindare i pezzi più pregiati in rosa. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Matthijs De Ligt, centrale che sta disputando una buona stagione, e che potrebbe presto ricevere un’offerta importante per partire. L’olandese infatti ha accumulato l’interesse di tante big nel corso di questi mesi, e ad oggi pare che la più interessata sia il Chelsea.

Blues che sono pronti a ritornare alla carica per il difensore bianconero, con Abramovich che sta valutando l’investimento. Stando a quanto riportato da Don Balon infatti, il presidente del Chelsea avrebbe dato il via libera per un’offerta da 50 milioni di euro per De Ligt a gennaio. Notizia importante, e che conferma ancora una volta di come il club londinese sia sulle tracce dell’ex Ajax.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: nessuno sconto per la cessione del big

La Juventus vuole trattenere i giocatori più importanti della propria rosa, e sta pensando a come resistere alle avanzate delle big. Il Chelsea ha messo nel mirino di mercato Matthijs De Ligt, e sta pensando ad un’offerta importante per questo gennaio. Juve che però non vuole concedere nessun tipo di sconto, con De Ligt che ha una clausola da oltre 125 milioni di euro. Per portarlo via ne serviranno almeno 100.

LEGGI ANCHE: Juventus-Martial: c’è la svolta decisiva, le ultimissime

Ultime Juventus: tutte le pretendenti per De Ligt

De Ligt è un patrimonio importante per la Juventus, la quale non vuole di certo lasciarselo scappare. Niente sconti su un’eventuale cessione, con diverse big che stanno pensando all’assalto. Sull’olandese ci sono Chelsea, Bayern Monaco e Barcellona. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, addio immediato: firma con il nuovo club

De Ligt
De Ligt
Impostazioni privacy