Calciomercato Roma, stanno prendendo Guimaraes

Calciomercato Roma, deciso il futuro di Guimaraes. Il centrocampista è sempre più vicino a lasciare il Lione. Ecco le ultime notizie che arrivano dalla Francia.

Calciomercato Roma, le ultime sul futuro di Bruno Guimaraes

Tiago Pinto potrebbe piazzare un secondo colpo di calciomercato a centrocampo in caso di uscite e uno degli obiettivi di mercato della Roma è sempre Bruno Guimaraes, in uscita dall’Olympique Lione. Il brasiliano piace molto a Mourinho e per questo motivo ci sono stati dei sondaggi con i francesi per capire la possibilità di chiudere la trattativa.

La richiesta di 40 milioni, però, ha bloccato il trasferimento di Bruno Guimaraes e lo stop con il club giallorosso ha aperto la strada al Newcastle. Sono proprio gli inglesi ad un passo dalla chiusura di questa trattativa almeno secondo le ultime notizie scritte da L’Equipe.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bruno Guimaraes
Bruno Guimaraes è sempre più vicino al Newcastle © Getty Images

Calciomercato, Bruno Guimaraes ad un passo dal Newcastle

Il futuro di Guimaraes, quindi, sarà con la maglia del Newcastle. Dalle ultime informazioni che arrivano dalla Francia, la trattativa dovrebbe concludersi per una cifra intorno ai 40 milioni di euro e la fumata bianca è attesa nelle prossime ore.

Si tratta sicuramente di un bel colpo per il club inglese vista sia la qualità del giocatore che la concorrenza di altri club tra cui due italiane come Roma e Juventus.

Ultime Roma, nuovo tentativo per Xhaka?

La chiusura del Newcastle per Guimaraes potrebbe portare la Roma a fare un nuovo tentativo per Xhaka. I contatti con l’entourage dello svizzero non si sono mai interrotti, ma resta da convincere l’Arsenal e soprattutto sfoltire la rosa di Mourinho.

I prossimi giorni, quindi, saranno fondamentali e capiremo se la Roma resterà così oppure se farà qualche altro movimento a centrocampo. Comunque vadano le ultime ore di mercato, i giallorossi sono stati sicuramente protagonisti visti gli acquisti di Sergio Oliveira e Maitland-Niles, due giocatori molto utili alla causa di José Mourinho.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Roma: attenta al PSG, ti soffia il prossimo colpo

Xhaka
Xhaka è sempre nel mirino della Roma, le ultime sul futuro dello svizzero © Getty Images
Impostazioni privacy