Serie A, arrestato il campione del Sassuolo: il motivo

Il campione del Sassuolo è stato arrestato nella giornata di giovedì 27 gennaio 2022. Ecco il motivo del fermo e soprattutto la possibile decisione del club neroverde.

Serie A, arrestato il campione del Sassuolo: i dettagli

Serie A scossa per l’arresto del campione del Sassuolo. La notizia è arrivata nella mattinata di giovedì 27 gennaio 2022 anche se gli inquirenti hanno preferito non comunicare particolari dettagli su questa vicenda.

Secondo quanto riferito da AS, Nicolas Schiappacasse stava andando a seguire la partita del Penarol, sua ex squadra, contro il Nacional quando è stato fermato dalle forze dell’ordine e trovato in possesso di una calibro 9. Immediate le manette per il giocatore e sono tutte le verifiche del caso sulle intenzioni dell’attaccante ex Atlético.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nicolas Schiappacasse
Nicolas Schiappacasse arrestato in Uruguay, ecco tutti i dettagli © Ansa

Nicolas Schiappacasse arrestato, nessun comunicato da parte del Sassuolo

Come detto, sulla vicenda resta il massimo riserbo. Gli inquirenti hanno preferito non entrare nei dettagli di questa vicenda e il Sassuolo non ha pubblicato nessun comunicato o nota sull’arresto di Nicolas Schiappacasse.

Sicuramente nelle prossime ore ci potrebbero essere ulteriori dettagli su questa vicenda e soprattutto non possiamo escludere una decisione dura da parte del club neroverde considerando anche che ormai il giocatore è fuori dai piani della dirigenza e non sembrano esserci possibilità di ulteriori chance per lui.

Ultime Sassuolo, Schiappacasse rescinde?

La notizia dell’arresto potrebbe portare il Sassuolo a rescindere il contratto con Schiappacasse. Arrivato nell’ottobre 2020 dall’Atlético Madrid, il classe 1999 ha collezionato solamente 4 presenze con il club neroverde prima di ritornare in patria e giocare per cinque mesi con il Penarol.

Terminato questo prestito, però, il giocatore è rimasto in Uruguay in attesa di una nuova sistemazione. Squadra che nei prossimi giorni potrebbe trovare direttamente lui visto che da parte del Sassuolo ci sarebbe l’intenzione di rescindere il contratto anche per avere un tesserato in meno sulla lista paga. Riflessioni in corso e decisioni che saranno prese a breve.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Juve: prossima settimana l’incontro decisivo con il Sassuolo

Schiappacasse
Schiappacasse rescinde con il Sassuolo dopo l’arresto? © Getty Images
Impostazioni privacy