Calciomercato: sbarca in Serie A, affare da 5 milioni

Calciomercato, un giocatore sembra essere pronto a sbarcare in Serie A. L’affare si chiuderà per una cifra intorno ai 5 milioni.

Calciomercato, arriva in Serie A: affare da 5 milioni

Il calciomercato di Serie A entra nel vivo e nei prossimi giorni (o in estate) nel nostro campionato potrebbe arrivare un talento olandese. Roma e Bologna hanno sondato il terreno per un terzino classe 2002 di proprietà dell’Utrecht ma in prestito al Voledam.

Dalle ultime indiscrezioni, le due squadre hanno effettuato un sondaggio per Denso Kasius e per portarlo via al club olandese servono 5 milioni di euro. Nelle prossime settimane ci aspettiamo sicuramente delle novità in questo senso visto che il classe 2002 piace molto alle due squadre.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Denso Kasius
Denso Kasius è nel mirino di Roma e Bologna (screenshot foto Instagram)

Calciomercato, il Dortmund sfida Roma e Bologna per Kasius

Come detto in precedenza, le due squadre di Serie A sono pronte a piazzare il colpo olandese di calciomercato, ma c’è da battere la concorrenza tedesca del Borussia Dortmund.

Il club tedesco, infatti, è sulle tracce del giocatore olandese ed è pronta a sfidare Roma e Bologna per aggiudicarsi Denso Kasius. Una trattativa destinata ad entrare nel vivo sicuramente nelle prossime settimane, con l’Utrecht pronto a dare il via libera a questo affare per una cifra intorno ai 5 milioni di euro.

Denso Kasius in Serie A, le sue caratteristiche

Denso Kasius potrebbe essere il prossimo colpo di calciomercato in Serie A. Stiamo parlando, come detto in precedenza, di un terzino destro cresciuto in diverse squadre olandesi prima di diventare un punto fermo del Volendam in prestito.

Ora per lui in estate possibile una nuova esperienza. Roma e Bologna sono sulle tracce del giocatore, ma per portarlo in Italia bisogna battere la concorrenza del Borussia Dortmund. Attenzione, comunque, all’inserimento di altre squadre visto che stiamo parlando di un classe 2002 destinato in futuro a diventare uno dei terzini più forti a livello mondiali.

LEGGI ANCHE <<< Orsolini alla Lazio, l’affare c’è! Si lavora a uno scambio col Bologna

Kasius
Le ultime sul futuro di Kasius (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy