Napoli, colpo dall’Empoli: blitz di Giuntoli, ora si chiude

Mercato Napoli sempre molto in attivo in questi ultimi giorni di calciomercato: dopo aver chiuso il colpo Olivera dal Getafe per giugno, la dirigenza partenopea si sta guardando intorno anche per la prossima stagione per la squadra del futuro. Occhi in Serie A, con l’obiettivo di rinforzare la rosa a disposizione di Spalletti.

Mercato Napoli, l’ultima idea degli azzurri

Il Napoli deve fare i conti con alcune grane: l’addio di Insigne, la possibile partenza di Mertens e i rinnovi di Koulibaly e Fabian Ruiz, elementi di spessore della formazione allenata dal tecnico di Certaldo. Gli azzurri infatti vogliono migliorare la propria rosa, e per farlo avranno bisogno di qualche blitz da parte di Giuntoli. Uno degli obiettivi di mercato del Napoli è Nedim Bajrami, centrocampista offensivo dell’Empoli. Le sue prestazioni hanno attirato l’interessae da parte di varie big di Serie A: Classe ’99, ha messo a segno 9 gol e 4 assist tra campionato e Coppa Italia.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma sull’interesse del Napoli per il centrocampista albanese dell’Empoli Nedim Bajrami.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bajrami obiettivo Napoli
Pinamonti_Bajrami (Getty)

Spalletti e Andreazzoli a colloquio per il colpo di calciomercato Bajrami

Acquistato dall’Empoli per una cifra irrisoria: il club toscano lo ha pagato 800 mila euro complessivamente e ora la sua valutazione è notevolmente lievitata.

Ultime news di calciomercato che vedranno, come sottolineato dalla Rosea, Luciano Spalletti chiedere informazioni al collega-amico Aurelio Andreazzoli per rendersi conto della fattibilità dell’operazione Bajrami-Napoli e per capire se il giocatore è pronto al salto di categoria dopo una sola stagione nel massimo campionato italiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: dal Marsiglia il difensore, l’ultimissima

L’Empoli fissa il prezzo di mercato di Bajrami

Come detto, il Napoli sta prendendo in seria considerazione di acquistare Bajrami dall’Empoli per il calciomercato estivo 2022. Il club empolese ha già fissato il prezzo del cartellino dell’albanese: valutazione complessiva che si aggira tra i 10 e i 12 milioni di euro.

Bajrami al Napoli a giugno
Bajrami_Empoli (Getty)
Impostazioni privacy