Calciomercato: Strakosha via dalla Lazio, già scelto il sostituto

Il calciomercato della Lazio non si ferma mai, e soprattutto le big italiane si stanno muovendo per rinforzare la propria squadra in questo ultimo giorno di mercato e, soprattutto, in vista di giugno. Occhi puntati sui biancocelesti, che potrebbero vedere la partenza di Strakosha al termine della stagione. Servirà un sostituto all’altezza per l’estremo difensore albanese.

Mercato: addio alla Lazio per Strakosha, già scelto il sostituto

Diversi i nomi accostati ai biancocelesti nelle ultime ore. L’ultimo giorno del calciomercato invernale potrebbe portare importanti novità in casa Lazio. Il portiere albanese va in scadenza a giugno con il club del Presidente Lotito da tempo alla ricerca di un sostituto all’altezza considerando anche che il rinnovo di Reina scatta solo con la qualificazione europea come riportato da Il Corriere dello Sport.

Al Tottenham Gollini non viene quasi mai utilizzato da Conte, dopo il passaggio agli Spurs dall’Atalanta in prestito con diritto di opzione che diventerà obbligo (15 milioni di euro) al raggiungimento della ventesima presenza stagionale. Secondo le ultimissime news di calciomercato, infatti, la Lazio avrebbe pensato proprio a Gollini come colpo di mercato per la porta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Strakosha addio Lazio
Strakosha (Getty)

Gollini-Lazio ok, ma occhio all’ultima idea di mercato

L’avventura agli Spurs di Gollini sembra destinata a finire, con il club biancoceleste che starebbe pensando proprio a lui per andare a sostituire Strakosha. Il club londinese, però, deve fare i conti anche con l’età avanzata di Lloris, con il portiere titolare della Nazionale francese che potrebbe salutare Kane a compagni a fine stagione. Situazione che però può essere sfruttata dali capitolini, che vogliono subito farsi trovare pronto a giugno: appunto per questo la Lazio potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Gollini, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare con il tecnico toscano.

Sempre viva la pista Gollini-Lazio, ma non la sola con Maurizio Sarri che segue da vicino anche Vicario, titolarissimo ad Empoli, ma di proprietà del Cagliari.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Cutrone in una big di Serie A: ecco dove va

Calciomercato Lazio, non solo Gollini. Quanti movimenti in uscita

Molto attiva la Lazio in questi ultimi giorni di mercato soprattutto per le uscite: Muriqi al Maiorca, Jony allo Sporting Gijón, Durmisi in prestito allo Sparta Rotterdam, Adekanye al Crotone… Queste le ultimissime di mercato sulla Lazio. La dirigenza biancoceleste pronta a sfruttare queste ultime ore per provare a strappare il sì del Verona per Casale e chiudere l’operazione Miranchuk con l’Atalanta: il russo è la priorità della Lazio.

Gollini obiettivo Lazio
Gollini (Getty)
Impostazioni privacy