Zidane firma con la big: c’è una condizione per chiudere

Il calciomercato europeo non si ferma mai, anche per quanto riguarda gli allenatori. Alcuni di questi hanno cambiato squadra in questa sessione invernale, altri invece sembrano essere molto chiacchierati in questo periodo. Uno dei nomi più caldi è sicuramente quello di Zidane, accostato a varie big.

Calciomercato: Zidane firma con la big, ma c’è una condizione

La maggior parte delle big europee sta iniziando a tirare le somme dopo questo mercato invernale, e adesso è chiaro di come alcuni allenatori siano in discussione dopo qualche brutto risultato. E’ il caso di Mauricio Pochettino al PSG, eliminato anche dalla Coppa di Francia, e finito in una vera e propria bufera dopo un andamento tutt’altro che entusiasmante. Intanto uno dei nomi più caldi sul mercato è Zidane, primo obiettivo dei parigini in caso dovesse andare via l’argentino ex Tottenham. Il francese è fermo dopo la lunga e gloriosa avventura sulla panchina del Real Madrid, e sembra pronto a tornare in pista ripartendo proprio dalla Ligue1.

Al momento Pochettino è in discussione, e in caso dovesse essere eliminato agli ottavi di Champions League, ecco che Zidane potrebbe subito subentrare a stagione in corso. Al momento questa sembra essere l’unica condizione per concretizzare l’operazione da qui ai prossimi mesi. Questo quanto riportato da Fichajes.com.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Zidane
Calciomercato Zidane

Mercato: concorrenza per Zidane

Il futuro di Zidane è ancora incerto, con il tecnico che resta molto ambito sul mercato. L’allenatore francese è un obiettivo concreto del PSG, il quale starebbe pensando a lui come il sostituto ideale di Pochettino. Ma occhio anche alla concorrenza del Manchester United, il quale affiderà a Rangnick la gestione manageriale, e che quindi sta andando a caccia di un nuovo trascinatore in panchina.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, colpo Tolisso a zero: ecco dove va

Zidane in Serie A?

Zidane in Serie A? Molto difficile. Il francese ha tante pretendenti forti all’estero, e l’unica in Italia resta la Juventus. Bianconeri che però quasi sicuramente si affideranno ad Allegri anche la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Real: Ancelotti vuole a tutti i costi un campione azzurro

Zidane
Zidane
Impostazioni privacy