Calciomercato Roma, addio Zaniolo: doppio arrivo a giugno dalla Juve

Calciomercato, La Roma ha aperto alla cessione di Zaniolo. La Juve studia la formula: due big potrebbero rientrare nell’operazione che porterebbe il 22 giallorosso in bianconero.

Roma, addio Zaniolo: due big nella maxi operazione

I bianconeri stanno già pensando alla prossima stagione, soprattutto in caso di possibile addio di Dybala. Le dichiarazioni di Thiago Pinto, ds dei giallorossi non sono passate inosservate con Arrivabene e Cherubini che sognano il grande colpo estivo. “Se posso garantire la permanenza di Zaniolo? Non posso, io come nessun altro”. Le ultime news di calciomercato sono state chiare: tutto rimandato a giugno, con la Juventus che farà sul serio per il 22.

Come rivelato da Tuttosport in prima pagina, la Juventus potrebbe inserire due contropartite per strappare il sì dei capitolini: McKennie alla Roma e non solo, la Vecchia Signora potrebbe sacrificare un altro attaccante dopo l’arrivo di Vlahovic.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zaniolo alla Juve
Zaniolo (Getty)

McKennie alla Roma e non solo: le ultime di mercato

Weston McKennie potrebbe dire addio alla Juventus nel mercato estivo. Il giocatore non è ancora sicuro della sua permanenza, e intanto su di lui ci sono diverse squadre che potrebbero presto andare all’assalto a fine stagione. Il calciatore americano è stato proposto alla Roma nell’affare Zaniolo, con la Vecchia Signora che continua a tenere d’occhio il talento giallorosso.

La Juventus potrebbe inserire una doppia contropartita per chiudere l’operazione Zaniolo: McKennie alla Roma insieme a Kean, questa è la strategia dei bianconeri per arrivare immediatamente al sì in breve tempo. Il centrocampista della Roma, quindi, potrebbe salutare a giugno, e Tiago Pinto ha ribadito che la sua valutazione si aggira sui 50 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Milan, prenotato il difensore per giugno: fece autogol in Champions

McKennie-Juve, sarà addio? Le ultime di calciomercato della Roma

Dopo averlo acquistato dallo Schalke 04 due anni fa sotto consiglio di Pirlo, il club bianconero potrebbe sacrificarlo per arrivare a Zaniolo per volontà di Allegri. Circa un anno fa la dirigenza juventina ha esercitato il diritto di riscatto per l’americano per un corrispettivo di 18,5 milioni di euro, pagabile in tre esercizi. Quest’anno con 23 presenze complessive e 4 gol per l’ex Schalke 04.

Ultimissime di mercato con la Juve quindi subito al lavoro per Zaniolo: la chiave può essere proprio McKennie alla Roma.

McKennie alla Roma
McKennie (Getty)
Impostazioni privacy