Juventus, Dybala dirà addio: ha già rifiutato due proposte

Il calciomercato di Serie A continua a proseguire, sebbene la sessione invernale si sia ormai conclusa. Tra i club più attivi c’è sempre la Juventus, che dopo aver investito tantissimo in questo gennaio, sta pensando a come gestire al meglio la situazione per quanto riguarda Paulo Dybala.

Calciomercato Juventus: addio Dybala, arrivano due rifiuti

Juventus che pensa sia ai prossimi colpi per l’estate, sia a quelle che potrebbero essere le cessioni in vista. In rosa potrebbe esserci più di qualche partente, con la dirigenza che cercherà di definirne il futuro nel breve termine. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Paulo Dybala, attaccante che sta vivendo una stagione piuttosto particolare. L’argentino è stato tormentato ancora una volta da alcuni problemi fisici, con tante voci di mercato che di certo non lo hanno tranquillizzato.

L’addio sembra essere la strada più percorribile al momento, soprattutto considerando la trattativa per il rinnovo ancora in alto mare. Intanto qualche novità è arrivata in queste ultime ore, con Dybala che pare abbia rifiutato le destinazioni Bundesliga e Ligue1 per il futuro. Ecco che il campo delle pretendenti si restringe per la Joya, che sta ancora pensando a qualche sarà la sua prossima squadra. Questa la notizia riportata da Don Balon.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Dybala
Calciomercato Dybala

Mercato Juventus: tutte le pretendenti per Dybala

Il mercato della Juventus passa ovviamente anche per Paulo Dybala. L’argentino è in scadenza di contratto, e al momento sul suo futuro ci sono più ombre che luci. Le opzioni su quale sarà la sua prossima squadra continuano ad essere tante, con le big che cercheranno di sfruttare la situazione a proprio vantaggio: su Dybala ci sono Liverpool, Real Madrid, Barcellona e PSG. Oltre poi a qualche altra interessata dalla Premier League.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: addio Dybala, l’annuncio dal Sudamerica

Ultime Juventus: addio Dybala, già scelto l’erede?

Dybala potrebbe andare via dalla Juve nel mercato estivo. L’argentino è seguito da tante big, e il suo addio ai bianconeri si fa sempre più probabile. Ora toccherà pensare ad un sostituto: l’erede potrebbe essere Zaniolo della Roma. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juve, scelto l’erede di Dybala: contatti con l’agente e colpo per l’estate

Zaniolo alla Juve
Zaniolo (Getty)
Impostazioni privacy