Roma, infortunio Pellegrini: ecco quando torna

La Roma sta attraversando un momento di stagione molto delicato, e la squadra di Mourinho adesso sarà chiamata a rispondere presente nei prossimi impegni di campionato per non perdere il treno Europa. Intanto i giallorossi stanno ancora facendo i conti con l’infortunio di Lorenzo Pellegrini.

Ultime Roma: infortunio Pellegrini, le condizioni

I prossimi impegni saranno fondamentali per la Roma, la quale deve assolutamente vincere in campionato per non perdere il treno europeo. Giallorossi che sperano di avere tutto l’organico a disposizione per le prossime sfide, soprattutto considerando qualche assenza di troppo attualmente. La Roma dovrà fare i conti con l’infortunio di Lorenzo Pellegrini, centrocampista che è stato costretto a stare out per diverse partite a causa di un problema al flessore della coscia. Il capitano è stato fondamentale all’inizio della stagione, e adesso tifosi e Mourinho stanno facendo il conto alla rovescia affinchè ci sia il ritorno in campo.

In proposito sono arrivate delle ottime notizie per quanto riguarda il giocatore: oggi è tornato ad allenarsi con il resto della squadra. Ecco che a breve potrebbe esserci il rientro, con la squadra che ha bisogno della sua qualità per risalire la china in campionato e per affrontare al meglio le sfide nelle coppe.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pellegrini
Pellegrini

Notizie Roma: ecco quando torna Pellegrini

Lorenzo Pellegrini è ancora infortunato al flessore della coscia, e adesso si farà di tutto pur di riaverlo in campo per le prossime importanti sfide. Il centrocampista resta in dubbio per il match di campionato contro il Genoa, mentre è più probabile che rientri in campo in occasione della sfida contro l’Inter in Coppa Italia. Questa la buona notizia riportata poco fa da cm.com.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, addio Zaniolo: doppio arrivo a giugno dalla Juve

Roma: i numeri di Pellegrini

Pellegrini è senza dubbio uno dei giocatori più importanti per la Roma. Riaverlo in campo sarà una manna dal cielo per Mourinho, il quale tornerà ad affidarsi a lui a metà campo. Fin qui in campionato ha totalizzato 15 presenze, e segnato 6 gol. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, addio Zaniolo: Pinto spaventa tutti

Pellegrini Roma
Pellegrini Roma
Impostazioni privacy