PSG, è rottura con Leonardo: pronto un italiano

E’ rottura tra il PSG e Leonardo. Il club francese starebbe valutando la possibilità di cambiare direttore sportivo al termine della stagione.

Calciomercato, aria di rottura tra Leonardo e il PSG

Aria di rottura tra Leonardo e il PSG. Secondo quanto riferito da Footmercato, il club francese starebbe valutando la possibilità di cambiare direttore sportivo al termine della stagione e per questo motivo sono stati effettuati i primi sondaggi per individuare il sostituto giusto.

Il nome in cima alla lista sarebbe quello di Fabio Paratici. Il dirigente italiano piace ai francesi e non possiamo escludere un arrivo in Francia a giugno per provare una nuova esperienza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Leonardo
E’ rottura tra Leonardo e il PSG © Getty Images

Calciomercato, il PSG pensa a Paratici

Fabio Paratici potrebbe diventare nei prossimi mesi il nuovo direttore sportivo del club francese. Il PSG, almeno stando alle ultime indiscrezioni, sta valutando la possibilità di rompere definitivamente con Leonardo e cambiare completamente gestione.

Si trattano naturalmente di indiscrezioni che dovranno essere confermate nei prossimi mesi. In caso di rivoluzione nella dirigenza, potrebbero cambiare gli scenari anche per la panchina. Andiamo ad analizzare bene come variano i piani tecnici del PSG con Paratici come direttore sportivo al posto di Leonardo da giugno.

Paratici al PSG, Conte in panchina?

Come detto in precedenza, l’arrivo di Paratici in Francia potrebbe cambiare molto i piani del club francese. I giornali francesi parlano di un accordo ormai trovato tra Zidane e i transalpini per la prossima stagione, ma sicuramente la rottura con Leonardo complica e non poco l’approdo dell’ex Real Madrid sulla panchina del PSG.

Con Paratici, infatti, non possiamo escludere l’arrivo di Antonio Conte alla guida della squadra parigina. I rapporti tra i due, come sappiamo, sono ottimi e per il tecnico leccese sarebbe la grande opportunità della carriera per sperare di vincere la Champions League. Insomma, il futuro del PSG è ricco di dubbi che saranno sciolti solamente nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato, Zidane ha deciso: ecco dove allenerà

Antonio Conte
Antonio Conte potrebbe finire al PSG insieme a Paratici © Getty Images
Impostazioni privacy